Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
:risate2:
'zzo ridi!! hai già finito il rodaggio? :ph34r:
torno in topic e mi scuso per la divagazione; SKASSA è un gran pilota, daytona o no è un gran bel vedere quando corre, S P E T T A C O L O !!! chiaro che avremmo prferito vederlo con la day, pazienza!!!!!
-
Citazione:
paolino73
'zzo ridi!! hai già finito il rodaggio? :ph34r:
torno in topic e mi scuso per la divagazione; SKASSA è un gran pilota, daytona o no è un gran bel vedere quando corre, S P E T T A C O L O !!! chiaro che avremmo prferito vederlo con la day, pazienza!!!!!
quasi :laugh2:
-
-
-
Citazione:
Silvan
non devo rendere conto a te di quello che farò nella mia vita, cerca solo di evitare certe frasi visto che ne con te ne con altri mi sono mai permesso di mancare di rispetto come hai appena fatto
Che non devi render conto a nessuno di quello che farai nella tua vita non è in dubbio, se non altro posso garantirti che ciò che fai o non fai mi tange poco :wink_: detto questo, se ti sei sentito offeso da ciò che ho scritto me ne dispiaccio e ti chiedo scusa sinceramente dato che la mia intenzione non era offenderti.
-
-
Citazione:
Warsteiner
Se dobbiamo sopportarti altri dieci anni fino alla Speed Triple 1600 cc facciamo una colletta e te la regaliamo noi 'sta Brutale, basta che ti levi dalle palle :w00t::w00t::w00t::w00t:
Ci sei andato giu' pesante...probabilmente ti stanno sulle palle tutti coloro che hanno il coraggio di dire cio' che pensano ma,ti assicuro,non e' assolutamente questo il modo migliore per risolvere certi "problemi" se cosi' vogliamo chiamarli...
-
io lo dicevo che il disagiato era una scelta sicura ma nessuno mi ha voluto credere..
-
scassa non ci sta sulla R6, è troppo piccolaaaa.....
Citazione:
wailingmongi
io lo dicevo che il disagiato era una scelta sicura ma nessuno mi ha voluto credere..
col disagiato saremmo già stati in Superbike a questo punto.
-
se non sbaglio qua si registrarono 2 luca scassa. quale dei due ha divorziato dalla triumph?