Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
oggi si stava veramente bene!!!!!
ho pure incrociato una speed 2011......
ragazzi però è dura riconoscere che è una triumph se non ha il cupolino :(
pensa quando fermo al bar uno di loro ti chiederà riferendosi alla tua moto " ma è una triumph? non le avevo ancora viste con i fari tondi"!
-
Citazione:
roberto70
pensa quando fermo al bar uno di loro ti chiederà riferendosi alla tua moto " ma è una triumph? non le avevo ancora viste con i fari tondi"!
che amarezza..
magari forniranno ,a breve,un kit per adeguarsi al loro stupendo "sguardo"....
:ph34r:
-
Fatto anchio breve giretto di pochi km, solo per muoverla un po, e vedere se va tutto bene.
Ancora troppo freddo, e le strade delle mie zone sono piene di sabbia, perciò rimando il risveglio del pistone.
-
Citazione:
Richymbler
Sono appena rientrato da un giretto sul basso Garda...
Beh sono rimasto impressionato dal considerevole numero di motociclisti.
Centinaia tra i quali facile riconoscere incrociandola già da lontano qualche speed, per via della coppia di faretti rotondi...(ah già che ora non lo sono più...tondi). Poi ho contato di sicuro, in movimento contrario, un paio di boneville e udite udite una america..
Era la prima vera giornata di sole e con temperatura accettabile dopo tanto...qui...al nord.
Macchine non molte quindi l'insieme di moto balzava all'occhio.
é stato bello percorrere qualche km con una mano sola dato che visto che tutti salutavano non era possibile ritirare la mano sul manubrio.:rolleyes:
In fondo febbraio è ancora un mese dove in molti non hanno ancora fatto ripartire l'assicurazione quindi...piacevole sorpresa.
prossima volta non mancherò il lago va girato adesso in moto non in estate :w00t:
-
Citazione:
MACIGNO
:rolleyes:ma quando arrivaaaa?
questa settimana chiudo il contratto :smoke_:
-
Citazione:
Intriplato
prossima volta non mancherò il lago va girato adesso in moto non in estate :w00t:
ecco bravo comprati una barca e vai al lago!:w00t:
-
Citazione:
roberto70
ecco bravo comprati una barca e vai al lago!:w00t:
col wifi ? :w00t::w00t:
Citazione:
roberto70
io sono uscito domenica scorsa.....ma non mi ha salutato nessuno......
i gobbi si evitano anche in moto, 1° regola :coool:
-
pure io oggi mi son fatto un 300 km poi ho desistito la caviglia mi faceva troppo male senno ne facevo altrettanti uff
-
la prossima settimana ci sono anche io....
-
Qui c'è un caldo bestiale ed un sole che spacca le pietre.
Ieri mi hanno portato la moto a casa ma non posso uscire perche il mio occhio sinistro è cosi...non ci vedo nulla.:cry::cry::cry:
http://img842.imageshack.us/img842/1...iammazr2c2.jpg