Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rjng
Verissimo,quando guardi gli occhi di berlusconi vedi in lui tutto lo sdegno e il ribrezzo di un mancato rispetto che ritiene invece di meritare.
A furia di circondarsi di leccaculi è realmente convinto di essere al di sopra di ogni umana parte.
Stò cambiando la diagnosi...secondo me l'uomo pippa. Guardalo bene,accusa le tipiche alterazioni umorali del pippatore seriale.Vive tutta una serie di alti e bassi,i suoi stessi ragionamenti vanno dal delirio di onnipotenza alle manie di persecuzione.
Beh, un filino di occhio clinico credo di averlo :biggrin3:
In ambito di disturbi di personalità non è così infrequente il connubio tra tratti narcisisti e paranoidi. Poi esistono anche casi particolari, quelli nei quali le usuali categorie diagnostiche non bastano ed addirittura potrebbero costituire un indesiderato alibi. Per quelli, forte dell'esperienza, ho coniato una nuova categoria, non ancora riportata nei codici ICD o DSM: il disturbo stronzo di personalità :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Il nano è bruciato. Il problema è che sta distruggendo tutto, senza cognizione di causa, e i maledetti che lo sostengono permettendogli di attuare certe porcate sono profumatamente pagati per l'opera indegna che compiono.
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, un filino di occhio clinico credo di averlo :biggrin3:
In ambito di disturbi di personalità non è così infrequente il connubio tra tratti narcisisti e paranoidi. Poi esistono anche casi particolari, quelli nei quali le usuali categorie diagnostiche non bastano ed addirittura potrebbero costituire un indesiderato alibi. Per quelli, forte dell'esperienza, ho coniato una nuova categoria, non ancora riportata nei codici ICD o DSM: il disturbo stronzo di personalità :laugh2::laugh2::laugh2:
ma e' possibile che io sia sempre nei tuoi pensieri ?!? :dry:
-
Citazione:
flag
ma e' possibile che io sia sempre nei tuoi pensieri ?!? :dry:
Oh, ma che hai? Sei in fase autodenigratoria estrema? :cry: