Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
povera, chissà che storia c'è dietro questo abbandono. Così ad occhio sembra lasciata li da parecchio. Speriamo ritorni a viaggiare.
Per quel che ne sappiamo, il proprietario potrebbe essere addirittura deceduto. Non per fare l'avvoltoio di turno, ma io cercherei davvero di rintracciarlo tramite il PRA. Hai visto mai che si riesca davvero a portarla via per un pezzo di pane (e a sottrarla a quella vergognosa incuria)...
-
Citazione:
barracuspide
Per quel che ne sappiamo, il proprietario potrebbe essere addirittura deceduto. Non per fare l'avvoltoio di turno, ma io cercherei davvero di rintracciarlo tramite il PRA. Hai visto mai che si riesca davvero a portarla via per un pezzo di pane (e a sottrarla a quella vergognosa incuria)...
ehm...ipotizzare morte del proprietario e poi aggiungere riuscire a portarla "via per pezzo di pane" sembra...sciacallaggio
Sono però convinto che non intendevi esattamente questo.
-
Citazione:
Richymbler
ehm...ipotizzare morte del proprietario e poi aggiungere riuscire a portarla "via per pezzo di pane" sembra...sciacallaggio
Sono però convinto che non intendevi esattamente questo.
Non lo intendevo, e mi scuso per l'espressione infelice.
-
Citazione:
Herbie 53
PURE TU HAI UN GRAN CULO:wub:
:wub:
Citazione:
barracuspide
In realta' di persona non ci conosciamo nemmeno, nonostante siamo conterranei. Mi sono iscritto a quel forum (come del resto al TCP) quando ormai ero in UK da qualche anno.
Diciamo che si e' fatto un giocattolo su cui passare le serate invernali, senza particolari aspettative di farsi una moto da pista o addirittura da collezione. Quel particolare modello (una Strada del 1989) era un incubo per quanto riguarda l'affidabilita', e i ricambi sono tra l'altro difficili da trovare. Calcola anche che svariati anni sotto le intemperie non possono certo aver migliorato la situazione :wink_:
PS: un giorno mi devi dire dove vai a pescarli, i tuoi avatar :w00t::wub:
eh beh, s'è trovato un signor hobby senza spender una cifra fin dall'inizo :oook:
PS: sorry, devo proteggere le mie fonti :coool::laugh2:
-
-
Citazione:
black panther
Porcaccia miseria io sto cercando una bonnie nera
e questa porta anche le mie iniziali..:cry::cry::cry:
Se qualcuno riesce a capire chi è mi faccia un fischio..
questa é una bella moto ... prendila! :w00t::w00t::biggrin3:
-
Citazione:
barracuspide
Non lo intendevo, e mi scuso per l'espressione infelice.
Ti avevo assolto preventivamente...:wink_:
Altra cosa è dire che nella peggiori delle ipotesi si può far sapere che la moto ha ancora un valore economico e che qualcuno potrebbe attivarsi e farsi carico di tutte le procedure per rendere la cosa possibile a beneficio del proprietario che si disinteressa o di eventuali eredi. (sperando non sia così)
-
Bhè....
Balconi e cancelli stanno fuori....
no??
:rolleyes:
-
-