Visualizzazione Stampabile
-
ma allora li volete o no gli specchietti?? :fisch:
-
Ma che ce ne frega degli specchietti adesso vogliamo vedere la tua faccia e la tua moto ma la faccia basta
-
IO RINUNCIO .... NON LO VOGLIO VEDE .............
-
Dai ragazzi siamo seri povero B.I. d'altronde uno che vuole fare la speed color Repsol proprio bene non deve stare... la NERDSPEED :risatona: :risatona: :risatona:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76
UP....
Nel senso trattiamolo male ancora un po non ne ha avuto abbasatanza considerato quello che fa passare lui a noi e il minimo????????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
Citazione:
Cavaspeed
Foto foto di BI
la trovi nella sez 4 risate il post si chiama
cosi la smettete ri rompere il caxxx
o qualcosa di simile
-
Citazione:
Medoro
la trovi nella sez 4 risate il post si chiama
cosi la smettete ri rompere il caxxx
o qualcosa di simile
no no, il titolo è proprio quello :coool:
-
Citazione:
matpin
Ve lo immaginate Bastard come uno sfigato occhialuto fondo di bottiglia che nn fa altro che toccare e sbavare sul pc??? :dry: :dry: :dry: mmm nn saprei...:biggrin3:
PRECISO!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Citazione:
Ken-T3
forse tu!
D'accordissimo!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick:
Citazione:
bastard inside
tanto x far chiarezza, ho riesumato solo le discussioni con meno di 10 risposte, non volevo che ci rimanessero male :biggrin3:
più un paio che ho riesumato xchè erano nella sezione sbagliata :coool:
Ma non c'hai proprio nient'altro da fare nella vita eh??? Che stare costantemente attacato al Forum...:dry: :dry: :dry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :sick:
Citazione:
Medoro
Nel senso trattiamolo male ancora un po non ne ha avuto abbasatanza considerato quello che fa passare lui a noi e il minimo????????????????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Trattalo come vuoi ma... risorgerà sempre... è INVICIBILE!!!:dry: :dry: :dry: :dry: