Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
io solidarizzo anche con le poverette minorenni costrette al bunga bunga x il facile arrivismo di questi tempi ad Hardcore, che poi chissà da quanto lo fanno :cry:
non sono costrette bbrò .....
-
Citazione:
Gabriel
Io c'ho l'alibi, a quell 'ora son sempre all'osteria.
e io sto' seduto in bagno
-
Citazione:
Sir J
permettimi di osservare che non è che sono state proprio "costrette" ... qui si parla di papponi e mignotte. Insulto al genere femminile.
Ma siamo O.T.
Lo stalking è un fantasma che ti logora e mette paura.
Mi hai tolto le parole dai polpastrelli :wink_:
Ad ogni modo, complimenti per aver beccato l'infame (o gli infami) :coool:
-
caspita..
sono sopreso, per l'accaduto ( sembra che i rompicolgioni vengano tutti da te...:laugh2:) e per la soluzione.. :wink_: e dalla organizzazione con la quale ti sei difeso..! :wink_:
bene adesso ti toglierai qualche soddisfazione oltre a farti ripagare tutto!!!
meno male:wink_:
-
speriamo abbia i soldi o al limite qualcosa da pignorare, perchè se è nulla tenente è un po' problema .....
-
GRANDE SIR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Capisco bene come ti senti sollevato.....solo una domanda, come cazzo hai fatto a non romperlo????
-
Citazione:
Sir J
... non posso dire nulla. Solo che lui era l' esecutore. :ph34r:
...il mistero si infittisce....:ph34r:
-
Citazione:
Sir J
...
"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.
Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.
Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.
Certo, capisco l'euforia e la soddisfazione, nonchè le tue sacrosanti ragioni, ma ottenere gistizia non è sempre sufficiente a darti la tranquillità, visto che in poco tempo sei stato vittima dello stesso reato, credo da persone diverse, ma anche se fossero ricollegabili tra loro, devi tutelarti da atti futuri di ritorsione. Quello che voglio dire è di pensare prima alla tua vita e della tua compagna, che è il bene più prezioso, e poi al risarcimento!
-
Complimenti , ora fagli il culo e' la tua missione !!!
-
vi scrivo dal carcere in cui mi hanno portato, nella cella c'è comunque la linea wi-fi..
volevo solo dire che assolutamente estraneo ai fatti...mi trovavo lì solo a festeggiare il derby e le 4 pappine date alla squadra di Titti..
:(