Visualizzazione Stampabile
-
Ma si può sapere che macchina devo comprare io adesso????
Forse una Ford visto che qua non è ancora stata nominata...
Boh.. dovrei chiedere consiglio...
Non vorrei mai prendere una citroen che di serie non ha nemmeno lo scudo fotonico anti attacco alieno, mentre nelle tedesche è di serie..
E poi con la sfiga, appena prendo una citroen, viene giù ET a farmi arrosto, mentre anacleto mi passa di fianco coi pop corn in modalità "invisibile".!
Madò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tokugawa
IL sistema è molto semplice,permette di mantenere la macchina stabile in situazioni di brusche variazioni di direzione,come?con due giroscopi una centralina e dei sensori sulle ruote.
Un giroscopio sul volante ,uno sul punto del baricentro della vettura,i sensori sulle 4 ruote e la centralina comanda al motore e al sistema frenante quando agire per mantenere la macchina stabile e sicura...riassuntino
agevolo con video
YouTube - Funzionamento (Come Funziona) L' ESP by Bosch - la caduta di una cassa
Non influisce con l'entrata e l'uscita di curva suicida che ha fatto il tester della citroen
Non è un sistema di controllo in ingresso in curva,il grosso del lavoro dell'esp lo si vede nel video che ho postato
Non ho visto il video, comunque arrivano alla stessa velocità, che dovrebbe essere 70km/h, come gira il volante in entrambe si manifesta un deciso sottosterzo, corretto, o meglio fortemente attenuato dall'esp che agendo su freni e acceleratore ne riduce la velocita, mente il cetriolo mantiene la stessa velocità, cambiando traiettoria il cetriolo perde il posteriore cosa limitata tramite i freni posteriori e l'acceleratore nella fiat, non ci vedo nulla di anomalo, che doveva cappottare anche con l'esp?
-
Citazione:
andrellino
Ma si può sapere che macchina devo comprare io adesso????
Forse una Ford visto che qua non è ancora stata nominata...
Boh.. dovrei chiedere consiglio...
Non vorrei mai prendere una citroen che di serie non ha nemmeno lo scudo fotonico anti attacco alieno, mentre nelle tedesche è di serie..
E poi con la sfiga, appena prendo una citroen, viene giù ET a farmi arrosto, mentre anacleto mi passa di fianco coi pop corn in modalità "invisibile".!
Madò
una toyota, buon rapporto qulità prezzo e richiami gratuiti :oook:
oppure senti Analcleto
-
-
Citazione:
Anacleto68
mi metto comodo va :popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
mi sono ribaltanto dal ridere ..... non ho superato il test dell'alce
-
Anacleto ti giuro che non capisco questo tuo accanimento
tutte le macchine hanno prob o hanno dato prob,la macchina perfetta non esiste,poi cs sono case serie e case meno serie,ma nessuno è immune e quanto pare anche le case che sembrano più serie hanno degli scheletri nell'armadio e le più scarse sanno sorprendere con delle belle iniziative,tutto funziona a culo
-
Citazione:
Medoro
tutte le macchine hanno prob o hanno dato prob,la macchina perfetta non esiste,poi cs sono case serie e case meno serie,ma nessuno è immune e quanto pare anche le case che sembrano più serie hanno degli scheletri nell'armadio e le più scarse sanno sorprendere con delle belle iniziative,tutto funziona a culo
ormai le mercedes le hanno solo i russi (arricchiti) e i giostrai.......
-
Citazione:
Medoro
Ma guarda che su questo sono perfettamente d'accordo.
-
Citazione:
vulcano
ormai le mercedes le hanno solo i russi (arricchiti) e i giostrai.......
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: