Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
...magari si trovano anche ma ci vogliono i soldini e garanzie, certi calciatori non vogliono andare in squadre che non partecipano alla champions...
esatto.....se rimani fuori dalla champion perdi soldi e appeal! nessun giocatore di prima fascia viene a giocare, a meno che non lo ricopri di soldi! ma noi preferiamo strapagare Grygera (unmilioneottocentomilaeuro all'anno)! prende quanto Cavani...
-
Citazione:
Medoro
Io l'ho sempre detto che siete una squadra di merda,ma voi no non mi volete ascoltare:biggrin3:
confermo che lo ha sempre detto, io c'ero
-
Citazione:
roberto70
esatto.....se rimani fuori dalla champion perdi soldi e appeal! nessun giocatore di prima fascia viene a giocare, a meno che non lo ricopri di soldi! ma noi preferiamo strapagare Grygera (unmilioneottocentomilaeuro all'anno)! prende quanto Cavani...
e' un talento incompreso:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
tenetevelo anche in B!
alla fine fose sono i meno peggio, anche se Aquilani è calato tantissimo e Melo ogni tanto perde la testa!io direi che mancano soprattutto due terzini, un esterno sinistro di centrocampo e una punta rapida e veloce a ribaltare l'azione, che salti l'uomo e tiri in porta....
Il quaglia è la punta giusta, non a caso rotto lui rotto tutto
-
Citazione:
roberto70
http://img830.imageshack.us/img830/1...escaccr3zv.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Felipe Melo resta ? dovreste ripartire da lui
-
sarebbe bello che l'anno prossimo giocasse di sabato....
-
Citazione:
Intriplato
confermo che lo ha sempre detto, io c'ero
Tu ci sei dappertutto poco ma sicuro:tongue:
-
Citazione:
noris
Il quaglia è la punta giusta, non a caso rotto lui rotto tutto
giocatore con grandi numeri......speriamo torni come prima DC!