Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Ma perchè per capire di moto ora si deve per forza tifare Rossi? Come qualche anno fa per capire di formula 1 bisognava tifare somarer ed oggi alonza? Ma che discorsi sono? C'è chi lo tifa e ne capisce e c'è chi gli tifa contro e ne capisce, c'è persino chi tifa Biaggi e ne capisce :biggrin3:
Dai, l'hai sparata grossa
vedi è proprio questo il punto, non serve tifare rossi ma tifare contro qualcuno è semplicemente poco motocicstico, in più sperare che il pilota più forte degli ultimi anni e quello che oggettivamente ha dato più spettacolo perda o ancora meglio non sia competitivo è assolutamente un concetto estraneo al mondo motociclistico e più semplicemente a quello dello sport.
tifare a favore è un discorso, tifare contro è un altro, indipendentemente da chi sia.
-
-
vediamo quando scende la bandiera a scacchi :wink_:...vai Valeee
-
Citazione:
Aerodik
vedi è proprio qui il punto il tifo.... a me piacciono le corse e basta, se vince rossi sono contento ma se vince qualcun altro son contento lo stesso, mi piace l'esperienza di rossi, il manico di casey, la tenacia di lorenzo, il giro secco di pedrosa.
Ma sentire che la ducati l anno scorso era un aereo e il coglione era chi c'era sopra e sentire che oggi ha problemi di avantreno e non gira (cosa che stranamente lamentava anche stoner) e che la moto è un cancello fa una certa tristezza....
cmq non capisco un cazzo di corse e di moto dopotutto ho pure una giapponese......
la Ducati Aerodik.., son 4 anni che e una gran moto.....!!:w00t::w00t::wub::wub: e Stoner non e un coglione...e discontinuo ma e un gradissimo pilota..:w00t::w00t::w00t::wub::wub:
comunque il Vale sta arrivando....:w00t::w00t::wub::wub::wub:
-
infatti, per non aver sparato la gomma da tempo direi che è quasi arrivato
-
Citazione:
Torta
la Ducati Aerodik.., son 4 anni che e una gran moto.....!!:w00t::w00t::wub::wub: e Stoner non e un coglione...e discontinuo ma e un gradissimo pilota..:w00t::w00t::w00t::wub::wub:
comunque il Vale sta arrivando....:w00t::w00t::wub::wub::wub:
olla bello, secondo me invece la ducati è un cancello e lo è sempre stata (la 800), casey ci metteva mooooooolto del suo per farla girare.... Certo che vale arriverà su questo non ho dubbi :w00t::w00t::w00t::w00t:
Per casey beh, vederlo guidare è qualcosa di mistico, mi ricorda molto qualcuno o tutto o niente che veniva dal texas.....
-
Citazione:
Aerodik
olla bello, secondo me invece la ducati è un cancello e lo è sempre stata (la 800), casey ci metteva mooooooolto del suo per farla girare.... Certo che vale arriverà su questo non ho dubbi :w00t::w00t::w00t::w00t:
Per casey beh, vederlo guidare è qualcosa di mistico, mi ricorda molto qualcuno o tutto o niente che veniva dal texas.....
Ti riferisci al 34?
ho inserito un paio di video nell'apposita sezione :w00t:
Se ti va dai uno sguardo alla mia firma.. quello che vedrai e' conosciuto da pochi... :coool:
Peccato che non avra' una moto degna di lui...
Credo profondamente che il mondiale sara' della Ducati, male che vada il secondo posto.
Lo squadrone e' fortissimo, i tecnici una meraviglia e c'e' gente del calibro di Burgess....
il pilota... :dry:
-
:popcornsmiley:manca Herbie.... :popcornsmiley:e manca un mese buono:rolleyes:
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ti riferisci al 34?
ho inserito un paio di video nell'apposita sezione :w00t:
Se ti va dai uno sguardo alla mia firma.. quello che vedrai e' conosciuto da pochi... :coool:
Peccato che non avra' una moto degna di lui...
Credo profondamente che il mondiale sara' della Ducati, male che vada il secondo posto.
Lo squadrone e' fortissimo, i tecnici una meraviglia e c'e' gente del calibro di Burgess....
il pilota... :dry:
esatto proprio lui..... :wub::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
spettacolare anche il video in firma mamma mia come si è infilato!!! :blink::blink::blink::blink:
Beh dai, la honda quest anno è a posto e si vede, casey se non si accartoccia può fare bene!! anche se ti devo dire la verità lo preferisco così che fa battere il cuore e si stende che fa il ragioniere e le gare son pallose.. per i mondiali ma chissenefrega!!!! kevin è forse ricordato per i suoi 1 mondiali?? certo che no!!!
La ducati non volta ma questo già si sapeva, vale e tecnici riusciranno a trovare il bandolo e il 46 ha ancora tanto da dare.
-
Citazione:
Marco Manila
Già, 5 Honda nei primi 8 posti la dicono lunga, anche se probabilmente nessun è li per fare il tempone assoluto oggi e anzi si cerca di trovare soluzioni per far andare meglio la moto in generale: il miglior tempo di Rossi ad esempio è stato fatto al 18mo giro, segno che forse stà cercando altro più che la prestazione, oppure che di più non riesce al momento, ma io sono più per la prima.
da quello che dicono pare che la moto sia sempre in modalità "come mamma ducati l'ha fatta" e si stia concentrando sul setting e feeling con la moto...
quindi 1 secondo è da valutare con le molle....
vanno ancora introdotte tutte le novità che ha richiesto e poi fare un time attack vero e proprio.
solo allora vedremo il reale gap, quel che invece lascia perplessi è la prestazione degli altri ducatisti... :blink::blink::blink: