Visualizzazione Stampabile
-
..che palle, qua di lidl e bennet neanche l'ombra..
-
Scusate qualcuno che abbia la T100 mi può confermare o meno l'idoneità di questi ponti sollevatori? Alcuni amici mi dicono che non "cubano" e ci sono pericoli di schiacciature varie.
Esperienze invece con questo scissor della louis.de SCISSOR LIFT JACK - Louis - Motorcycle & Leisure ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iMassimo
Scusate qualcuno che abbia la T100 mi può confermare o meno l'idoneità di questi ponti sollevatori? Alcuni amici mi dicono che non "cubano" e ci sono pericoli di schiacciature varie.
Esperienze invece con questo scissor della louis.de
SCISSOR LIFT JACK - Louis - Motorcycle & Leisure ?
..questo piace anche a me !!! lo trovo semplice ,robusto (senza idraulica ma solo con vite senza fine),versatile (con i 3 adattatori forniti).....certo però non è regalato...
-
Citazione:
jacky
..questo piace anche a me !!! lo trovo semplice ,robusto (senza idraulica ma solo con vite senza fine),versatile (con i 3 adattatori forniti).....certo però non è regalato...
Hum,
più sollevi, più la base d'appogio si riduce, non mi convince molto. :dry:
-
Citazione:
jacky
.. ma solo con vite senza fine),versatile (con i 3 adattatori forniti)........
come avviene il sollevamento con lo scissor? ovvero come sollevi la moto? non ho visto nè pedaline nè altre "cose" per effettuare il sollevamento
-
Allegati: 1
Io uso questo, e per dare più stabilità mi sono autocostruito un cavalletto in ferro per evitare il famoso moto " ondulatorio ".:wink_:
-
Citazione:
persico
Io uso questo, e per dare più stabilità mi sono autocostruito un cavalletto in ferro per evitare il famoso moto " ondulatorio ".:wink_:
comprato anche tu da Louis.de?
Altrimenti dove lo hai acquistato?
secondo te è sufficiente mettere delle mattonelle di legno per evitare il "moto ondulatorio"?
grazie :wink_:
-
Comprato qui :
Sollevatore Moto Custom MOTO GP - SpeedUp
Vanno benissimo delle mattonelle in legno appoggiate sotto la predisposizione del cavalletto centrale.
unico accorgimento, per evitare di fare danni al filtro olio, tra il sollevatore e la culla del telaio ho appoggiato delle striscie di gomma rigida di circa 4mm.
-
Citazione:
iMassimo
come avviene il sollevamento con lo scissor? ovvero come sollevi la moto? non ho visto nè pedaline nè altre "cose" per effettuare il sollevamento
credo ci sia una manovella che agisce sulla vite senza fine...oppure si usa la chiave a cricchetto...
l'ho sempre visto dai meccanici moto,lo usano per un sacco di lavoretti...
comunque lo abbinerei sempre ad un classico cavalletto da ruota posteriore,per dare stabilità al tutto.
-
Citazione:
jacky
credo ci sia una manovella che agisce sulla vite senza fine...oppure si usa la chiave a cricchetto...
l'ho sempre visto dai meccanici moto,lo usano per un sacco di lavoretti...
comunque lo abbinerei sempre ad un classico cavalletto da ruota posteriore,per dare stabilità al tutto.
cavolo ...lo voglio !
spippolo :biggrin3: