Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=alessandro2804;4396141]
Citazione:
Originariamente Scritto da
alessandro2804
incominciare a fare la doccia più spesso
incominciare a non credere più nei conflitti sociali... che ci sono gli speculatori, gli approfittatori, gli imprenditori da una parte e gli operai dall'altra
incominciare a comprendere che le decisioni in una società non per forza devono essere politiche (imponendole a tutti indiscriminatamente) ma lasciare alle persone la libertà di decidere per sè
incominciare a capire che TUTTI i POLITICI hanno interesse a non essere liberali
sul primo punto...non ci sono problemi................
gli altri sono solo "parole"...............me spiegare il mio punto di vista a te credo che sarebbe una perdita di tempo.............senza offesa..........:wink_:
-
Citazione:
mister51
sul primo punto...non ci sono problemi................
gli altri sono solo "parole"...............me spiegare il mio punto di vista a te credo che sarebbe una perdita di tempo.............senza offesa..........:wink_:
:coool:
Citazione:
alessandro2804
nessuna forza politica esistente adesso avrebbe soluzioni per il bene del paese tanto meno "liberali" . Molti problemi ci sono molto prima di Berlusconi e per risolverli occorre un cambiamento di valori, culturale, istituzionale... è il nostro paese che ancora non è all'altezza , non Berlusconi!
muoio :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
politica e mercato sono due parole antinomiche ...decentrare significa togliere potere centrale. Se l'opnione pubblica crede ancora allo Stato come una grande torta da spartire ..facciamo solo il gioco della classe politica, perciò dicevo occorre prima un cambiamento culturale e di come si devono intendere le istituzioni..
Non è che a Berlusconi voglio togliere le responsabilità ma sono convinto che con l'opposizione si passerebbe dalla padella alla merda
questo e' un altro discorso: se ne puo' discutere, e , probabilmente, abbiamo idee simili.
ma si parlava d'altro, qui: del fatto che berlusca non ha potuto fare le grandi riforme, perche' gli italiani non sono pronti..................
e su questo, ribadisco, berlusconi ha , per me, giocato la sua credibilita': se si promette di bonificare le paludi della florida, e si prende il voto per quello, non si puo' poi cercare giustificazione nel fatto che son piene di alligatori: lo si doveva sapere prima, e chi ti ha votato ha dato per scontato che lo si sia tenuto in considerazione....ribadisco: incapace o bugiardo.
p.s. dei quote di enricototi51 non se ne puo' piu' :wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
nessuna forza politica esistente adesso avrebbe soluzioni per il bene del paese tanto meno "liberali" . Molti problemi ci sono molto prima di Berlusconi e per risolverli occorre un cambiamento di valori, culturale, istituzionale... è il nostro paese che ancora non è all'altezza , non Berlusconi!
Senza offesa, ma a voi quell'uomo ha proprio offuscato la ragione, se non è capace di fare quello che ha promesso, fuori dalle palle!
E per inciso, questa palude di merda nella quale noi ci troviamo è l'ambiente naturale nel quale il banana sguazza e si arricchisce, altro che liberale.
-
Citazione:
Gabriel
Senza offesa, ma a voi quell'uomo ha proprio offuscato la ragione, se non è capace di fare quello che ha promesso, fuori dalle palle!
............omissis............
e qui, incluso il senza offesa, ed escluso il VOI (retaggio di un tempo che, per fortuna, fu :biggrin3:) , quoto l'arcangel :oook:
-
Citazione:
Gabriel
E per inciso, questa palude di merda nella quale noi ci troviamo è l'ambiente naturale nel quale il banana sguazza e si arricchisce, altro che liberale.
in appoggio all'arcangelo
-
Citazione:
alessandro2804
Non è che a Berlusconi voglio togliere le responsabilità ma sono convinto che con l'opposizione si passerebbe dalla padella alla merda
A ridaje.. Qui o qualcuno ha palle magiche, poteri paranormali o altro, oppure qualcosa mi sfugge sull'ostentata sicurezza che viene espressa su un eventuale andamento del paese alla luce di un governo alternativo all'attuale.
E poi, posso sapere perché quando si discute di un argomento riguardante il premier o l'andamento del paese in funzione della sua guida, si tira sempre in ballo lo stesso discorso, ovvero: "la sinistra avrebbe fatto peggio", "l'opposizione non avrebbe fatto meglio", ecc? Cos'è, una giustificazione o un'attenuante questa?
-
Citazione:
streettissimo
A ridaje.. Qui o qualcuno ha palle magiche, poteri paranormali o altro, oppure qualcosa mi sfugge sull'ostentata sicurezza che viene espressa su un eventuale andamento del paese alla luce di un governo alternativo all'attuale.
E poi, posso sapere perché quando si discute di un argomento riguardante il premier o l'andamento del paese in funzione della sua guida, si tira sempre in ballo lo stesso discorso, ovvero: "la sinistra avrebbe fatto peggio", "l'opposizione non avrebbe fatto meglio", ecc? Cos'è, una giustificazione o un'attenuante questa?
la questione e' un po' piu' seria: e' la chiave del successo...........:wink_:
-
Citazione:
flag
la questione e' un po' piu' seria: e' la chiave del successo...........:wink_:
DC!
-
Citazione:
streettissimo
DC!