Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Misha84
Misha....sciò!!!!:mad:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
il bello sarebbe che ognuno potesse acquistare ciò che crede ..... senza che nessuno ci debba per forza trovare l'utilità ....
Non saro' di certo io a vietarlo, ne' mi pare di averlo scritto... o mi sono perso qualcosa ancora? :unsure:
Solo che questa non la chiamerei bicicletta, ma motociclo...
-
Citazione:
Strega Klà
SI....TU...porca paletta!!!:mad:
appunto ... era in risposta a te, la trovo utile quanto una moto e lo ribadisco!!!! .... porca paletta!!!!
in quanto alla tua moto non devi sentirti offesa dalle mie parole, anche li ho solo risposto a te che dicevi che questa bici siccoma fa i 100 km/h non può essere una bici .... la tua moto non fa 250 km/h e quindi non è una moto ..... :wink_:
Citazione:
Fooldancer
Non saro' di certo io a vietarlo, ne' mi pare di averlo scritto... o mi sono perso qualcosa ancora? :unsure:
la mia risposta era per chi si permette di dire che è inutile e poi si offende se qualcuno dice che la sua moto è inutile ..... buon week end Fool :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
:blink: Ecco..adesso si che mi arrendo......
Serpe...mi mancano le forze dopo quest'ultima perla....Sun Zu insegna che a volte per vincere la guerra bisogna perdere qualche battaglia...faccio finta questa sia la mia battaglia da perdere....
Buon fine:rolleyes::wink_:
Citazione:
Python
[I][B]appunto ... era in risposta a te, la trovo utile quanto una moto e lo ribadisco!!!! .... porca paletta!!!!
Quindi sei tu che hai parlato di utilità...
perchè secondo me è del tutto inutile!
-
Citazione:
Strega Klà
Serpe...mi mancano le forze dopo quest'ultima perla....Sun Zu insegna che a volte per vincere la guerra bisogna perdere qualche battaglia...faccio finta questa sia la mia battalgia da perdere....
buon fine anche a te Klà :wink_: ..... grazie Sun Zu :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
Serpe...mi mancano le forze dopo quest'ultima perla....Sun Zu insegna che a volte per vincere la guerra bisogna perdere qualche battaglia...faccio finta questa sia la mia battalgia da perdere....
Quindi sei tu che hai parlato di utilità...
perchè secondo me è del tutto inutile!
non ho detto che è utile .... ho detto che è utile quanto una moto, mi sembra ben diverso ....
-
Va beh... allora buon Sun Zu a tutti e pedalate poco, mi raccomando :oook:
-
Citazione:
Python
buon fine anche a te Klà :wink_: ..... grazie Sun Zu :laugh2::laugh2::laugh2:
Ti odio :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà