nooo spero di non entrare anche io nel tunnel...anche se un 2 o 3mila controllatine già le ho fatte :biggrin3:
ora è in germania...:coool:
Visualizzazione Stampabile
Ordinata anche io, grazie alla vostra segnalazione. Molto bella e poi ha i colori della mia bonnie! Quando ho effettuato l'ordine nella schermata finale mi è comparso "processed" quanto tempo avete aspettato prima di ricevere l'email con il track number? io sono alto 1.78 per 72 kg, ho acquistato la taglia 52 anche se pensavo di prendere la 50 ma poi leggendo i vostri commenti ho aumentato di una taglia.
io domenica sera alle 22 ho fatto l'ordine e lunedì mattina ho ricevuto la mail con il tracking
ok grazie ;) allora anche per me sarà questione di ore. Questa giacca mi piace veramente tanto, ma scusate la domanda: Sono prodotti originali o fac-simile? il prezzo è troppo allettante. Appena arriva, penso di ordinarla anche alla mia lei.
dovrebbero essere originali da quanto ho capito
Mamma mia questo sito è veramente ottimo. Ora aspetto che arrivi il pacco e poi ordino altre cosette :)
Buonissimo, il pacco sembra già partito dall'UK credo che per lunedì massimo martedì sarà qui a Roma.
a me secondo il tracking dovrebbe arrivare oggi..è in italia già da ieri il pacco!!