Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
ciao Corrado, grazie del contributo, ottime immagini, e se non ti spiace le tengo come archivio personale:rolleyes:
..ci mancherebbe le ho messe apposta, sei tu il cratore..
noi cerchiamo di dare info più utili possibile... :wink_:
-
Citazione:
CAFI
Ciao Vezza, iinteressano anche a me, sia il dx che il sx neri per la speed 2007...... :w00t:
Sto ancora ridendo sul tuo intervento del solenoide :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche a te dico che domani sera probabilmente riuscirò a darvi grandi linee i prezzi, poi se volete, dato che siete gia in 3/4 possiamo organizzare un GDA ma prima vorrei la certezza assoluta dell'installazioni anche sui modelli precedenti fino al 2005, non posso di certo vendervi una cosa che poi non monta.
tengo a precisare che sono realizzati dalla 4 racing
-
Vezza,quando hai dati su costi ecc,metti il post anche nella sez tiger,tanto è il solito motore.Io ho i copricarter speed della mrs.
-
Citazione:
Vezza
Ciao Prince, ho terminato la linea di carbonio completa per la speed 2011, ma non sono previsti dei copricarter, non è escluso che in un secondo momento, con carter alla mano, si possano realizzare, ma appunto mi servono i carter per la realizzazione
...Ottimo...:biggrin3:
-
se costano veramente poco potrebbe interessarmi
questo perchè li stavo per far fare in ditta ma non è che ho tutta sta voglia di stare a rompere le balle al responsabile produzione
-
Citazione:
Vezza
Sto ancora ridendo sul tuo intervento del solenoide :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Anche a te dico che domani sera probabilmente riuscirò a darvi grandi linee i prezzi, poi se volete, dato che siete gia in 3/4 possiamo organizzare un GDA ma prima vorrei la certezza assoluta dell'installazioni anche sui modelli precedenti fino al 2005, non posso di certo vendervi una cosa che poi non monta
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: ok grazie.... aspettiamo per le info... fare un GDA sarebbe un'ootima idea.... :w00t:
-
Citazione:
leo
Vezza,quando hai dati su costi ecc,metti il post anche nella sez tiger,tanto è il solito motore.Io ho i copricarter speed della mrs.
Vero, Leo, non ci avevo pensato, ma comunque guarda, se ci son differenze sarà solamente questione di spessori, al massimo ci metto dentro 10 rondelle a pacco e si risolve il tutto:rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
Vero, Leo, non ci avevo pensato, ma comunque guarda, se ci son differenze sarà solamente questione di spessori, al massimo ci metto dentro 10 rondelle a pacco e si risolve il tutto:rolleyes:
Agganciati qui!I tigeristi sono alla ricerca :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...mponi-ecc.html
-
Citazione:
leo
Grazie Leo, ho fatto la segnalazione
-
Citazione:
Tozzi
infatti , mi sembra che le viti siamo troppo esposte.
beh di sicuro a Vezza in fase di realizzazione non credo sarà difficile creare uno spessore che possa fare in modo che le viti non siano troppo esposte :biggrin3:
anche perchè con una strusciata immagini le :papa:madonne:papa: che uno direbbe se poi per via di una vite grattata non riuscisse a svitare la protezione ? :laugh2: