Visualizzazione Stampabile
-
nonononononono!!!!!se faccio una giornata così mi sento in colpa per un mese!!!!piuttosto faccio un salto in officina!!!comunque niente officina,è andata così:appena svegliato ho giocato un pò con mia moglie:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:,poi è arrivato il secondogenito con tanto di cagnone quindi su dal letto,colazione e sbk (registrato la notte),poi pranzo e giro in bici,a casa,doccia e via col cane,griglia (la domenica sera è un classico) e adesso son qua :wink_::wink_::wink_::wink_:calcolate che ieri mattina ho lavorato fino a mezzodì e alle 15.30 avevo già fatto 800 metri di dislivello in montagna :rolleyes::rolleyes::rolleyes:no no,non ce la faccio a star fermo :laugh2:
-
Tendenzialmente anche io affronterei la domenica cosi, ma ci pensa subito l'Angie a darmi una bella sveglia...solitamente con il tappeto da pulire :rolleyes::cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Tendenzialmente anche io affronterei la domenica cosi, ma ci pensa subito l'Angie a darmi una bella sveglia...solitamente con il tappeto da pulire :rolleyes::cry:
Hai voluto la bicicletta?? (e che bici!:coool::wink_:)
e mo...pedala!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
Hai voluto la bicicletta?? (e che bici!:coool::wink_:)
e mo...pedala!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
Da che pulpito!!! :tongue:
-
Citazione:
Filomao
:laugh2:
Da che pulpito!!! :tongue:
Eccerto!:risate2::risatona:
-
Citazione:
Filomao
non vi credo!
Citazione:
357magnum
Eccerto!:risate2::risatona:
nessuno dei due!
-
Citazione:
Segy
magnum puoi tranquillamente far tutto ciò che hai scritto ad esclusione della visitina al forum, tuttavia sarai lo stesso nei ns pensieri....
ogni tanto trombxre non ti farebbe male sai....
:w00t::w00t:
-
Citazione:
357magnum
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?
Solitamente sono parecchio iperattivo, ma negli ultimi mesi non mi è più possibile. Mi dedico quindi completamente alla mia passione per il cinema, carrellata di film, la Domenica posso arrivare a vederne anche 5. :wink_:
-
dato che il sabato sera faccio le ore piccole dedico la domenica mattina a recuperare le forze :laugh2:
-
Citazione:
357magnum
Mi sono svegliato alle 8,30 ma non ho nulla da fare e fa brutto tempo..sopratutto non ho voglia di fare nulla...e così me ne sto ancora in pigiama a ciondolare per casa (più sotto il piumino che per casa..:coool:)
Non ho neppure fatto colazione...tanta è la pigrizia.
Erano anni e anni che non facevo una roba così:wink_:
Si vede che sono solo in casa...Csilla non c'è.... non me lo consentirebbe...
Invece credo che ogni tanto (ma davvero eccezionalmente) una giornata di svacco totale ci possa anche star bene...
Ora la necessità alimentare mi spingerà fuori dal letto e fors'anche fuori casa, il frigo è vuoto e domani non avrò certamente tempo di fare la spesa.
Ahh me la sto proprio godendo.... anzi stavo..perchè ora vado a far una doccia ed esco a far la spesa (ma conto di tornare per accocolarmi sul divano con la playstation e poi con un libro... e magari torno qui sul forum):coool::wink_:.
E voi? che fate in questa uggiosa domenica?
E come vi regolate fra pigrizia e attività?
io faccio una vita di merda la domenica mattina: o sono a sciare o al poligono,ma quasi quasi mi dò al biathlon così non devo alternare:laugh2::laugh2:
si lo sò sono un picio:biggrin3: