Q8!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
bello per il coraggio e l'andare fuori schemi, nel complesso mi piace ma forse è un filo "sovraccarica"
comunque complimentoni!!
mbèh considera che anke con i TOR nn erano da meno e la mappatura che utilizzo è quella della Triumph con scariki aperti. a dire del mio mecc, che reputo in gamba e interpello solo per questi tipi di lavoro( al resto penso da solo), alla mia domanda dopo mappatura riferiva che il tutto è dovuto semplicemente al lavoro del SAI ke immete aria fredda! nn credendo a quanto detto ho comprato le piastrini tappa SAi dall'america, tappato il tutto ed effettivamente gli scoppiettii si erano quasi annullati.
detto ciò, visto ke la speed per me è una moto "ignorante" rispetto alla lineari nippo, ho preferito le fiamme vendendo le piastrine!
Filo ma non è da uscita l'ho scritto, diciamo in un parolone esagerato:" da evento"!:blink:
grazie garzie grazie anke a quelli che criticano solo! proveò ad accorciarlo appena posso visto ke a giorni rimonto i TOR!
Bell'idea lo scarico!! Forse un po' da ridimensionare..visto da dietro fa paura da quanto è grosso!! approvati i colori!:wink_:
lo scarico, come già sai, è un passo avanti..... Forse, copiando l'idea, lo farei meno spigoloso, ma parliamo di piccolezze. Se ti fermano tra targa specchi scarico ti mandano all'ergastolo!
lo scarico,secondo, avebbe "più senso" su un trident modificato...sulla tua ce lo vedo poco, troppo spigoloso...anche se hai fatto un bellissimo lavoro..:oook:
cazzarola! per una volta ho fregato il brunone nostro!! evvai!!!
non me ne volere ..scarico inguardabile :sick::sick::sick::laugh2: