Dai... che era un modo per dirti che ti vuole un bene dell'anima... e che ha apprezzato il gesto. :oook:
Visualizzazione Stampabile
:laugh2:
Beh, l' ultima volta che ho mangiato il burger è stato 12 anni fa ... e la situazione mi aveva già nauseato a sufficenza. :sick:
Volevo farti una sorpresa: ti offrivo un burger ... per poi portarti al Pescatore ... da Alfonso ... o da Lorenzo (un pò più vicino a te...).
MA ORA MI HAI ROVINATO LA SORPRESA!!! :laugh2::laugh2:
:wink_:
mi permetto di dissentire: il tipo è nuovo. Ha dimostrato di essere iper apprensivo e pesante ... dai retta a me. Mollalo, e mangiati un burger con me ... che poi ti sorprendo io! :rolleyes:
:laugh2:
Forte dei Marmi ...
Ma mi hai rovinato di nuovo la sorpresa: dal burger ... passavo al ristorante esclusivo ... per poi presentarmi con la pizza & birra (coca per te) in moto!
Certo che tu rovini proprio tutte le sorprese!!! :laugh2:
Ora capisco il tuo tipo ... :laugh2::laugh2::laugh2:
mi state sorprendendo ....
1) Anniversario... organizzo cena in noto ristorante gradito alla signora, e per aggiungere un po' di scenografia noleggio una limo accordandomi con l'autista che doveva passare a prenderla per portarla al cocktail bar dove l'avrei attesa per l'aperitivo. Il giorno della sorpresa vado a lavorare e alle 9.15 mi chiama lei incazzatissima perchè c'è un pazzo alla sua porta che dice che è venuto a prenderla. Ovviamente alle 9.15 invece che alle 21.15 come d'accordo...
2) Compleanno (di un'altra femmina)... anche qui prenotato ristorante molto carino zona mare, arriviamo e già comincio a preoccuparmi (senza darlo a vedere) vedendo il parcheggio vuoto (non sarà chiuso?), poi entriamo e il personale ci guarda smarrito... il ristorante è deserto di venerdì sera (c'era una partita o qualcosa di simile). All'inizio non vogliono darci da mangiare, poi ci cucinano qualcosa che ingurgitiamo nel silenzio totale, per scappare appena possibile...
forte dei marmi è da fighetti...non ci vengo.!!!!:sleep2:
E tu ci stai già provando con la Mizz.....
e poi mi hai dato della fulminata!!!! :dry:
Il Burger al serpe glielo offro io...te vai con la Mizz :sleep2:
:biggrin3::biggrin3: Però....mica male anche tu eh????:biggrin3::biggrin3:
sorprendentemente gelosa la tipa ... :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Facciamoci un burger in 4 allora! Ci sono più possibilità di sorprenderci ... !!! :w00t::w00t::w00t:
Ovviamente scerzo, sia con te che con la miss... mi mangerò la pizza & birra con la mia moto da solo. Vi farò una sorpresa al telefono! :rolleyes:
Ciao! :wink_: