Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
un film a volte è bello anche senza una storia, a volte
Vero. A volte invece arrivi alla fine e dici "vabbe'...".
Citazione:
Intriplato
ovviamente non può piacere a tutti
Vero.
Citazione:
Intriplato
e se non piace a chi piace il tmax non è cmq una sventura :biggrin3::biggrin3:
Hai bisogno di conferme per sentirti sicuro? Va bene... è bello come una BMW K (ossimoro)... :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
un film a volte è bello anche senza una storia, a volte,
cmq de gustibus ovviamente non può piacere a tutti,
e se non piace a chi piace il tmax non è cmq una sventura :biggrin3::biggrin3:
A parte che la storia c'è, con quell'interpretazione Penélope Cruz ha vinto l'Oscar, segno che oltre all'attrice c'era pure il personaggio.
Io l'ho visto non sapendo che era di Woody Allen, e la sorpresa è stata doppia perché per la freschezza mi sembrava un'opera di un regista giovane e poi perché credo che questo sia il primo o uno dei pochi film girati da Woody Allen fuori dagli USA.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Vero. A volte invece arrivi alla fine e dici "vabbe'...".
Vero.
Hai bisogno di conferme per sentirti sicuro? Va bene... è bello come una BMW K (ossimoro)... :biggrin3:
a volte un film ti fa sognare + di un tmax, VABBè L'HO DETTA GROSSA :D
Citazione:
Gabriel
A parte che la storia c'è, con quell'interpretazione Penélope Cruz ha vinto l'Oscar, segno che oltre all'attrice c'era pure il personaggio.
la Cruz ha una parte stupenda e la interpreta da dio,
lui pure non è male :wink_:
Citazione:
Gabriel
Io l'ho visto non sapendo che era di Woody Allen, e la sorpresa è stata doppia perché per la freschezza mi sembrava un'opera di un regista giovane e poi perché credo che questo sia il primo o uno dei pochi film girati da Woody Allen fuori dagli USA.
io sapevo che era di Woody ma ha sorpreso pure a me x gli stessi motivi,
e poi il triangolo no non è un problema :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
Ah, funziona così? Lo decide l'Academy? Allora anche Shrek ha fatto una grande interpretazione, visto che un Oscar lo ha vinto pure lui... :biggrin3:
Io tutta questa grande interpretazione non l'ho vista, ed il personaggio era fasullo.
Citazione:
Intriplato
e poi il triangolo no non è un problema :biggrin3:
Esatto, invece di fare il Callisto Cosulich de' noantri, perchè non scrivi che hai visto il film solo per quello e (com'era facile prevedere) sei rimasto deluso.
-
Citazione:
streettissimo
Bel film, davvero. Di Woody Allen comunque consiglio vivamente "Match Point" (dove è presente Scarlett Johansson) e "Sogni e Delitti" (con Colin Farrell), due magnifici drammatici :oook:
quoto match point......gran film! forse il suo miglior film degli ultimi trent'anni...:wink_:
-
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ah, funziona così? Lo decide l'Academy? Allora anche Shrek ha fatto una grande interpretazione, visto che un Oscar lo ha vinto pure lui... :biggrin3:
Io tutta questa grande interpretazione non l'ho vista, ed il personaggio era fasullo.
Esatto, invece di fare il Callisto Cosulich de' noantri, perchè non scrivi che hai visto il film solo per quello e (com'era facile prevedere) sei rimasto deluso.
:blink::blink: lei recitava da dio, non ti piaceva xchè l'han truccata brutta:D fasulla ? :wacko: non direi proprio
:blink::blink: a me è piaciuto e l'ho visto senza sapere che film fosse, nonstante l'ultimo di Allen non mi fosse piaciuto, questo decisamente si.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Non è un caso infatti che i premi Oscar non li dai tu :rolleyes:
Esiste un acronimo per questi casi, NCUCDC :biggrin3:
-
Citazione:
Gabriel
a Roma non dimenticare che hanno Cinecittà però :biggrin2:
-
Citazione:
Gabriel
diciamo che un Oscar vuol dire tutto e vuol dire poco .... niene é difficile, comunque!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes: