come al solito è finito per essere un 3d contro la speed 2011 :dry:
non vi sopporto più :mad:
Visualizzazione Stampabile
come al solito è finito per essere un 3d contro la speed 2011 :dry:
non vi sopporto più :mad:
questo è il motivo della critica per il "nuovo" prodotto Triumph....non si possono più fare moto nel 2011 come quelle di 5 anni fa, visto peraltro cosa sta producendo la concorrenza, anche su livelli inferiori alla Ducati Diavel, moto da 17.000€ :cry:
ricordo che i 12.000€ della Speed non sono proprio bruscolini, ma bensì rappresentano lo stipendio annuale di un operaio che si fa il mazzo in catena di montaggio di una qualsiasi fabbrica :cry:
YouTube Video
:risate2:
...mmmm....
da scrivere c'è tantissimo......, per inciso a me , la linea non mi convince.
il motore 1198... abbinato alla gomma 240, fà schizzare via la moto in maniera incredibile,
quello che più mi ha colpito è la manegevolezza impressionate associata all'impastazione di guida è una moto molto particolare " diversa"
temo che bastonerà tante iper-super sportive e anche altre....:cry::cry:
è talmente facile da usare che sarà anche una moto per signore, pesa poco è bassa braccia tese, tre mappe di cui una con soli 100cv.
Non ha la chiave , ma un trasponder ,
e quando faccio per mettere i piedi sulle pedane, le ho dovute cercare , NON LE TROVAVO.
che sia ben chiaro non sono un Ducatista , reputo improbabile l'acquisto, però mai dire mai .
P.S. prossima prova sarà la dorsoduro 1200...... aspetto fiducioso la Speed 1200. :oook: