Se la provi .... non ti portare la penna dietro ....:tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
Altrimenti firmi il contratto....
Scusate non ho provato i modelli prima della 1050..... ma che motore ragazzi......:wub: :wub:
Visualizzazione Stampabile
Se la provi .... non ti portare la penna dietro ....:tongue: :tongue:Citazione:
Altrimenti firmi il contratto....
Scusate non ho provato i modelli prima della 1050..... ma che motore ragazzi......:wub: :wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Beh, fermo restando che Bastard fa i suoi proclami senza aver mai postato uno straccio di foto della sua moto (:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ), non posso che ripetermi.
Certo, ciclistica e motore sono completamente diversi, ci mancherebbe, ma la tua è davvero ancora molto fascinosa.
MMMM...mi puzza molto sai.... io potrei scommetere che quella moto la vende a 2 mesi e 5 gionri...subito dopo che gli hai dato i 700 euro.... e caso strano forse ce l'aveva gia pria il cliente.... cosi 2 piccioni con una fava.... poi... vedi tu...
VA DOVE TI PORTA IL CUORE!!!!!!!!
ERA UN MODO PER DIRE CHE NON HA SENSO CAMBIARE LA MOTO PERCHè GLI PIACE CON LO ZARD, LO ZARD AL LIMITE LO PUò ADATTARE ANCHE ALLA 955Citazione:
Originariamente Scritto da mcbart
IN OGNI CASO è EVIDENTE CHE LA 1050 SOTTO L'ASPETTO DELLA GUIDA E DELLE PRESTAZIONI SIA MIGLIORATA, CI MANCHEREBBE CHE NON FOSSE COSì, MA LA PROSSIMA SPEED SARà ANCORA MEGLIO DI QUESTA, E ALLORA COSA FAI, LA CAMBI ANCORA X QUALCHE CAVALLO IN PIù E 2 FORCELLE ROVESCIATE???
PER ME UNA TRIUMPH è PER SEMPRE
tieniti la tua... siamo già in troppi ad avere la 1050!!! :D :D :D :D
cacchio prima di comprarmi la mia, non facevo altro che guardarmi a sx e a dx quando ero in giro per cercare di vederne una ma niente... adesso quasi quasi non passa giorno senza che ne veda una e tra l'altro io faccio sempre un colpo di claxon ma sti zozzoni non mi cagano mai... NOVELLINI SNOB!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Non si tratta solo dello scarico.......
e' una serie di cose.......motore ...prestazioni...moto nuova....comodita'.....
Io con la mia ho 16000 km tra un po' c'e' il tagliando dei 20000 che e' una botta:wacko: :wacko: :wacko:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Citazione:
NON DEVO RIPETERE QUANTO TI HO GIA' DETTO: BUTTATI!!!Non morirai per qualche centinaia di euro in più...ma pensa te che bel sogno...!!!:wink_:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
E' vero AVP......:wacko: :wacko: :wacko: