Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
cosa si intende per distributori "bianchi"....scusate l'ignoranza....
Quelli che nn sono di una compagnia. Esempio distributore rossi o tizio o caio.
Tipo dalle mie parti si chiama benza.
Il prezzo e' molto competitivo ma se poi mi prendo a piedi col rischio magari di fare danni nn so' quanto vale la pena
-
Citazione:
Filomao
Purtroppo ti consiglierei vivamente di usare il vpower diesel per le sue proprieta' di pulizia degli organi motore (specie gli iniettori) ma ahime' so' quanto costa. Cosa diversa se uno ha modo di scaricare i costi dei carburanti...
scarico tutto (ma mi tocca pur sempre tirare fuori i soldi), ma visto il costo esorbitante....a conti fatti non è conveniente :wink_:
potrebbe essere conveniente solo se, oltre a pulire gli organi motore, avesse una resa superiore dell'ordine di 5km/l
ti posso garantire che ho un'attenta contabilità dei costi :oook:
-
Citazione:
lorisss83
Il prezzo e' molto competitivo ma se poi mi prendo a piedi col rischio magari di fare danni nn so' quanto vale la pena
qui non esistono....meglio così........
-
Citazione:
lorisss83
Di solito le benzine si possono anche usare ma i gasoli non potranno mai essere puliti quanto quelli brandizzati.
-
Citazione:
Silvan
non ho detto che non sai quello che scrivi, ma semplicemente vorrei vedere quali sono le diverse proprietà dei vari tipi di gasolio :wink_:
almeno mi saprò regolare in futuro, sicuramente non userò mai quelli "speciali" visto quanto costano....non mi daranno mai un beneficio in termini di minor consumo rispetto a qual'è il loro costo :dry:
tanto meno credo che quelli particolari danneggino meno il motore, visto che ho percorrenze elevate ed uso solo quelli normali senza alcun tipo di problemi
Penso dipenda dal tipo di motore.
Io vicino casa ho ip AGIP e omv...con i miei classici 30€ di gasolio con omv faccio sempre e dico sempre 40 km in meno.
Ke su meno di 300 sono una bella percentuale.
-
anch'io uso Shell, Esso o IP ma non quelli "speciali"
-
Citazione:
lorisss83
Penso dipenda dal tipo di motore.
Io vicino casa ho ip AGIP e omv...con i miei classici 30€ di gasolio con omv faccio sempre e dico sempre 40 km in meno.
Ke su meno di 300 sono una bella percentuale.
li mi sa che hanno taroccato la pompa...
-
come diceva un vecchio "saggio" i gasoli speciali costano tanto e benefici nulla (effetto placebo) meglio mettere adittivi "buoni" ogni 3-4 pieni
il motore a gasolio è fatto per andare a gasolio ......
-
Citazione:
vulcano
come diceva un vecchio "saggio" i gasoli speciali costano tanto e benefici nulla (effetto placebo) meglio mettere adittivi "buoni" ogni 3-4 pieni
il motore a gasolio è fatto per andare a gasolio ......
:biggrin3::oook:
infatti sul tappo della mia auto c'è scritto NO BIODIESEL :wink_:
-
Citazione:
Mr. Number
li mi sa che hanno taroccato la pompa...
Nn penso xke' altra gente con altre auto si trova bene;)