Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
credo sia importante anche il tipo di latte che gli si da da mangiare......in bocca al lupo ai micini.....
:cry:hai scritto una frase terribile...ma come?!?
in bocca al lupo:cry:?
-
dal titolo del post ho temuto il peggio...
-
Citazione:
Herbie 53
:cry:hai scritto una frase terribile...ma come?!?
in bocca al lupo:cry:?
azz in effetti!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
ok in culo alla balena via.....
-
Citazione:
roberto70
azz in effetti!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
ok in culo alla balena via.....
...così và meglio...:coool:
-
Citazione:
Herbie 53
allora:cry:
per gli altri 2...
metti a scaldare un pochino d'acqua calda, oppure basta solo sia calda già dal rubinetto..
prendi un batuffolo di cotone(le salviette struccanti vanno benissimo), ci metti una goccia d'olio, lo inzuppi nell'acqua calda...
poi lentamente lo passi sul pancino del gatto,e sul bus del cat... serve a stimolarlo..
:wink_:
ho fatto cosi' finora e fanno solo la pipi'...ma qualcuno mi ha detto che non è che possono fare tante volte la cacca....pero' l'olio non l'ho usato sul pancino....posso provare:cry:
-
comunque sul latte che mi dite?? pare che il latte normale gli provochi seri guai all'intestino....ci vuole quello ad hoc che si compra in farmacia?
-
Citazione:
giulianaspeed
ho fatto cosi' finora e fanno solo la pipi'...ma qualcuno mi ha detto che non è che possono fare tante volte la cacca....pero' l'olio non l'ho usato sul pancino....posso provare:cry:
è normale......non preoccuparti, stai già facendo il massimo..:wink_:
-
Citazione:
gc57
Non demordere,Giuly!:wub:
minchia...me ne son pentita...ma di certo non li abbandono..ma ho chiesto su FB se c'è qualcuno piu' esperto di me...io li ho allattati ma gia' con qualche settimana di vita..cosi' son piccoli e non riesco bene.... spero che la gatta di mio padre partorisca al piu' presto...questi micini hanno bisogno del calore di unamamma e di una mammella da succhiare:cry::cry::cry:
Citazione:
giorgiorox
dal titolo del post ho temuto il peggio...
non riesco nemmeno a ridere alle tue battute oggi....:cry::cry::cry:
Citazione:
roberto70
comunque sul latte che mi dite?? pare che il latte normale gli provochi seri guai all'intestino....ci vuole quello ad hoc che si compra in farmacia?
uso quello per mici:wink_:
il latte di vacca è poco digeribile...si puo' dare in casi estremi quello di capra...o quello di vacca ma intero...ma sarebbe meglio eviatarlo
-
Citazione:
roberto70
...capra...
-
Citazione:
The Dog
...capra...
in che senso....:coool: