Visualizzazione Stampabile
-
:risate::risate::risate::risate::risate:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sfigatto
Sono...stupefacente! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2::risatona::risate2::risatona:
-
Citazione:
Richymbler
Funghi o ricetta.
Di tutto ma fatemi evadere dalla realtà...
ti conviene cercarti un tossico in disco e prenderti un ecstasi:laugh2::laugh2::laugh2:
l'Amanita è un fungo e si mangia,mentre lo stramonio come la belladonna è una pianta e si assume dopo essicazione o come tisana o fumata,oppure se non hai tempo per aspettare che si secchi fai un bel decotto e non ci pensi più,occhio che la differenza di quantità tra dose allucinogena e letale è minima
-
Citazione:
Richymbler
Funghi o ricetta.
Di tutto ma fatemi evadere dalla realtà...
Va bene, va bene...ghedini e vai sul sicuro: addirittura previene, manco hai bisogno di evadere :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Medoro
ti conviene cercarti un tossico in disco e prenderti un ecstasi:laugh2::laugh2::laugh2:
l'Amanita è un fungo e si mangia,mentre lo stramonio come la belladonna è una pianta e si assume dopo essicazione o come tisana o fumata,oppure se non hai tempo per aspettare che si secchi fai un bel decotto e non ci pensi più,occhio che la differenza di quantità tra dose allucinogena e letale è minima
Anche qua prudenza (lo so che si scherza e che sono noioso, ma sta girando della roba, stavolta di sintesi, che può bruciare il cervello tanto quanto il fegato anche solo dopo una singola assunzione).
-
Citazione:
Sfigatto
Va bene, va bene...ghedini e vai sul sicuro: addirittura previene, manco hai bisogno di evadere :ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Sfigatto
Anche qua prudenza (lo so che si scherza e che sono noioso, ma sta girando della roba, stavolta di sintesi, che può bruciare il cervello tanto quanto il fegato anche solo dopo una singola assunzione).
Ho finito con le droghe tempo fa:biggrin3::biggrin3:
guarda che a richy mica fan male è gia bruciato di suo:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Beh, dopo aver dispensato un po' di sana allegria e qualche caveat da vecchio gufo, posso avviarmi alla nanna con una certa qual soddisfazione (che pacchia un fine settimana senza guardie!) :wink_:
Citazione:
Medoro
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ho finito con le droghe tempo fa:biggrin3::biggrin3:
guarda che a richy mica fan male è gia bruciato di suo:laugh2::laugh2::laugh2:
Dici? Allora devo proprio conoscerlo :biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, dopo aver dispensato un po' di sana allegria e qualche caveat da vecchio gufo, posso avviarmi alla nanna con una certa qual soddisfazione (che pacchia un fine settimana senza guardie!) :wink_:
Dici? Allora devo proprio conoscerlo :biggrin3:
Potresti portagli un pò di metadone dall'armadietto magico:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Notte adesso vado anche io,ho la TISANA sul fuoco:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Potresti portagli un pò di metadone dall'armadietto magico:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Notte adesso vado anche io,ho la TISANA sul fuoco:laugh2::laugh2::laugh2:
Secondo me, se gli portassi un po' di amarone sarebbe più contento :laugh2::laugh2::laugh2:
Buongiorno bella gente! Dormito bene, tra funghi e tisane? :w00t::biggrin3:
-
O porcapupazza........fear ha una cosa del genere attaccata dietro al collo!!!!
-
Citazione:
Richymbler
pure io ho preso in messico dei funghi che mi hanno fatto perdere il controllo del cervello. :coool:
e quando finisce l'effetto?
:risate2::risate2::risate2:
-
..minch!@..
se qualche sconsiderato lo modifica in laboratorio (e secondo me già ci siamo) , diventerebbe una nuova arma chimica..
..pessimismo e fastidio..