Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Karra
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:
quoto amaramente
io ieri a 100 m. da casa sono venuto a parole con un ciclista ..................poi ho dovuto lasciar perdere visto che aveva il gruppo degli amici , ma la faccia l'ho già vista da qualche parte , prima o poi lo becco senza la banda che lo supporta e vediamo come và a finire
-
Citazione:
Karra
E poi dicono di noi che siamo incivili in moto........domenica primo giro stagionale in moto.........un disastro........ pieno di ciclisti a gruppi incivili, non davano strada, nei tornanti in mezzo ai cog........., davvero non se ne poteva più, e siamo solo all'inizio della stagione..........:ph34r::ph34r:
è raro che io spari e parli male di categorie, ma qui mi ci trovate.
ma almeno si mettessero tutti un bel cartello dietro nella schiena con scritto "LA STRADA E' LA MIA E NON DI TUTTI", così almeno si prende atto della cosa e si vive tutti più sereni.
-
Citazione:
Gianluca74
Ti capisco benissimo....tutte le volte che in settimana incontro questi grupponi di ciclisti che più sono e più è basso il loro quoziente intellettivo , mi domando......MA QUESTA GENTE NON HA DA LAVORE ????
Bah...non rispettano nessuna regola del codice della strada , si ingarellano manco stessero facendo una gara appropriandosi delle corsie di marcia come se fosse "roba loro" e se ti azardi a suonare ti mandano "a quel paese" in 30 !!!! roba da matti.....
Prima o poi me ne porto via qualcuno sul parabrezza vediamo quando dopo 20 km mi fermo cosa ha da dire...
non voglio difendere la categoria...
ma se guardi bene ci sono motociclisti che si comportnano nello stesso modo.
-
Mah...io bande di motociclisti che girano in 30-50 esemplari , occupando tutta la carreggiata ed ingarellandosi tra loro alla folle velocità di 40km/h non lasciando spazio alle macchine per superarli , passando con il rosso ai semafori per non sganciarsi dai pedali e svoltando in contromano non ne ho mai incontrate....
-
Citazione:
Gianluca74
Mah...io bande di motociclisti che girano in 30-50 esemplari , occupando tutta la carreggiata ed ingarellandosi tra loro alla folle velocità di 40km/h non lasciando spazio alle macchine per superarli , passando con il rosso ai semafori per non sganciarsi dai pedali e svoltando in contromano non ne ho mai incontrate....
quoto..anche perchè le bande di motociclisti che girano in 30 40 esemplari lo fanno in formazione...hanno un s.a che si occupa di tenere unito il gruppo
hanno il capo fila e la scopa e stanno ben attenti durante i sorpassi che nessun incivile li stempi.:coool:
-
Citazione:
Gianluca74
non frequenti Arleisty :D
-
Citazione:
Intriplato
Io si...e il fatto di girare in 30 40 moto non implica di fare i cretini come certi ciclisti.
-
Citazione:
Intriplato
Ehmm.....per me non sono esattamente lo stereotipo di "motociclista" :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
Io si...e il fatto di girare in 30 40 moto non impkica di fare i cretini come certi ciclisti.
:oops::iamsorry::triumphpride::boxe::94::tongue:
-
Citazione:
Python
dopo gli scooteristi era scontato che arrivassero i ciclisti ..... a quando i guidatori di SUV?
:D
d'inverno un po' di sano partitismo politico ... d'estate un po' di sano partitismo motociclistico ... non ci si smentisce mai :D