ce ne sono un paio grafite.. di R... a 6.300 euro del 2009 ma fuori garanzia quindi penso prima di febbraio 2009... interessanti direi.. anche se quello vicino casa ha 4.600km contro i 17.000 di quelle...
Visualizzazione Stampabile
ce ne sono un paio grafite.. di R... a 6.300 euro del 2009 ma fuori garanzia quindi penso prima di febbraio 2009... interessanti direi.. anche se quello vicino casa ha 4.600km contro i 17.000 di quelle...
1,84 per 91 kg.... vai sereno che ci si sta comodi... di ossatura grossa eh.
il concessionario è obbligato a rilasciarti la garanzia :wink_:
No non posso provarle perchè eventualmente potrei avere il foglio rosa e basta...
Guarda, anche per me la Street è stata la prima moto...tutti sul forum ti diranno che la R è molto meglio per via delle sospensioni... dei freni dell'assetto ecc... ecc...ed è sicuramente vero...però...
se trovi una buona occasione puoi diverti moltissimo anche con la N...
La mia non ha nessuna variazione rispetto all'originale, ho cambiato solo gli scarichi e fatto modifiche estetiche...(specchi, sottocoda,ecc...)
Io mi trovo bene e la considero anche un po' troppo aggressiva come prima moto...
Dipende anche molto dall'utilizzo che ne fai...
Le prestazioni non divergono molto... è chiaro che una persona che è molto capace la sente molto la differenza....
Ma personalmente la N è fantastica!!!
Cacchio grazie veramente, sei gentilissimo.. in effetti ho visto che cmq stando sui 6.000 si trovano moto decenti.. mal che vada per togliersi lo sfizio si spende poco più e prendo gia la N.
Vendo Triumph Street Triple R (2009 - 11) usata del 2009 a Brescia - Moto.it
questa è praticamente nuova e si risparmia 2.500 euro sul nuovo se non qualcosina di più... mi serve solo uno che me la porti a casa da brescia azz..
quanti problemi co stà street apposta ti dico prendi na bella Hornet