Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
scusa ma mi viene difficile pensarlo, in 6 marcia..nemmeno se il tuo amico si chiamasse randy mamola
La prossima volta te lo filmo
-
E' impossibile che in 6° marcia si alza di accellerazione. La mia che di coppia ne ha un pò di più ( coppia e non cv che poi è quella che conta in accellerazione )...si alza di accellerazione max in 3°.
In 6° a 180 km/h con una ss stai "giù" di giri motore. Diciamo lontano dal regime di coppia.
Resta cmq un missile...senza ombra di dubbio.
-
bellissima.. !!! mai guidata ma ho una curiosita' di provarla incredibile!!!
-
Citazione:
pippopoppi
E' impossibile che in 6° marcia si alza di accellerazione. La mia che di coppia ne ha un pò di più ( coppia e non cv che poi è quella che conta in accellerazione )...si alza di accellerazione max in 3°.
In 6° a 180 km/h stai molto giu di giri motore. Diciamo lontano dal regime di coppia.
Fratello che vuoi che ti dica io ero affiancato a lui
Conosco il tipo e se mi dice che era in sesta
era in sesta
Colpo secco è la moto s'è alzata(si lo sò è un pò matto ma ci sà fare)
-
Citazione:
noris
Dico la verità avevo un pò di timore allora lui mi ha attivato il dispositivo elettronico anti inpennate
Mi sa' che hanno inserito pure a me il dispositivo anti impennate....cazzo non mi si alza piu'......:biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
In 6° a 180 km/h con una ss stai "giù" di giri motore. Diciamo lontano dal regime di coppia.
condivido...
ma la tua in 3 con i rapporti originali? oppure hai cambiato la corona?
-
Citazione:
Salvo Protossido
Ci esco insieme quasi ogni domenica con un'amico in Kawa 2004... :biggrin3:
Lascia stare il forcellone...come saprai meglio di me la 2004/06 e la 2007/08
hanno anche come differenza il motore...quest'ultima e' a 16 valvole...
La R1 2004...''morta'' sotto i 7000 ... tirata a limitarore e' una goduria con un'allungo mostruoso grazie a quel motore a 20 unico non suo genere...
La tua personalmente e' la mia Japan preferita...un mix tra Kawa e Yamaha
con tutti i pregi dell'una e dell'altra... peccato i modelli successivi o almeno fino alla K8 :cry:
appunto...quella moto mi piace di più nella versione 2007/8...
la mia...bè...diciamo che nonostante non sia "l'ultimo modello" mi ci diverto :festaaa: davvero tanto :wink_:
quoto quanto detto sulle versioni successive...
-
Citazione:
wlecurve
Mi sa' che hanno inserito pure a me il dispositivo anti impennate....cazzo non mi si alza piu'......:biggrin3:
Ecco tè con una moto cosi saresti imprendibile:rolleyes:
Per il pistolino purtroppo sei nell'età del piombo:biggrin3::tongue:
Ciao vecchio mio ti voglio bene:wink_:
-
Citazione:
pippopoppi
La tua è un cavalo selvaggio :biggrin3: ....ieri in un'uscita mi stava affiaco in monoruota continuo intorno ai 150 orari!!:wacko: