Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco.bus
mi copi?! :tongue:
:coool:
-
Citazione:
leo
Beh,6-7 giri a magione son davvero poco,non ti dovrebbe succedere nulla perchè equivalgono a 4 scarsi al mugello.Cribbio io non ho nessun allenamento specifico,ho una moto da 220kg,ma almeno 8-9 giri al mugello e 12-13 a magione li reggo;sei sicuro di non riuscire a farne di più?.
Io ho trovato le d211gprecer da un gommista del nord italia a 225 spedite,semplicemente cercando sul web....
Leo, girami link!
P.s. Al mugello si fatica meno che in piste corte!!
-
Citazione:
michele0105
Leo, girami link!
E' vero! Pistini frena e riparti logorano parecchio!
-
Citazione:
michele0105
Leo, girami link!
Quotone, michele! Leo, passaci i link!!! :wink_::wink_:
-
Citazione:
starter
Quotone, michele! Leo, passaci i link!!! :wink_::wink_:
Ragazzi mi son messo sulla baia ed ho preso da privato,molto semplice...cercare,cercare ,cercare....
-
Renderlo pubblico per tutti?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari ahnno prezzi buoni anche per pirelli....
-
Citazione:
Davide675
Renderlo pubblico per magari ahnno prezzi buoni anche per pirelli....
di sicuro!:ph34r:
-
Citazione:
Davide675
Renderlo pubblico per tutti?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: magari ahnno prezzi buoni anche per pirelli....
Lo vado a ricercare,ma era un privato ed aveva solo quelleed il bello è che cercava di venderle da 20 giorni.....
-
Piuttosto qualcuno che ha un buon contatto per gomme pirelli diablo supercorsa sc 120-180? ne dovrei prendere 3 treni al prezzo circa di 255,00 euro?:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Piuttosto qualcuno che ha un buon contatto per gomme pirelli diablo supercorsa sc 120-180? ne dovrei prendere 3 treni al prezzo circa di 255,00 euro?:biggrin3::biggrin3:
255 totali???:blink: