Visualizzazione Stampabile
-
Beh...:rolleyes:nella prova che ho postato c'è anche una VALIDA alternativa:rolleyes: che si trova a ottimi prezzi, ottima anche per turismo in 2, il passeggero sta bene anche se però non c'è il maniglione.... mah...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cux
Può darsi che la tua fosse un caso particolarmente sfortunato.. Valterone se non sbaglio ci ha fatto parecchi km sulla sua. Aspetto fotu del tavolino una volta finito :wink_:
Walter ha il 110cv, motore vecchio per così dire
Di sicuro che ke le posterò, io avevo giurato che dopo di me nessuno avrebbe messo il culo sui miei 115cv alla ruota che ero riuscito a tirar fuori
-
Citazione:
Big Marino
Ciao Tony, no ma visto che li ho su uno scaffale mi è venuto in mente.
X il ragazzo che ama la RS
la mia non porterà mai più nessuno, a 30000km l'ho venduta a pezzi, anzi scusa ho cercato di vendere, ma nessuno vuole nulla di quella moto.
Se è un 2003 monobraccio e ha quei km bello lascia stare
ne so qualcosa, 17632km sbiellato
sempre tenuta bene e tagliandata
Se decidi poi ho una sella rifatta antisdrucciolo per la zav
quella è un 110cv
l'ultima serie montava il motore della speed, è andata fuori produzione a luglio del 2003
anno?
2002 devo lasciare perdere quindi?
-
Citazione:
tixi
2002 devo lasciare perdere quindi?
no l'incrimate sono quelle del 2003 se ti piace ma ricorda che non è quotata.
Pensa che ho ancora carene, gruppi ottici, strumentazione, pompa freni ant e post, due selle, ruote, pinze e leve freni e frizione.
Sono in vendita da non so quando, ormai mi sono stufato butto indiscarica tutto così ho finito il funerale della "piccola"
-
Citazione:
Big Marino
Pensa che ho ancora carene, gruppi ottici, strumentazione, pompa freni ant e post, due selle, ruote, pinze e leve freni e frizione.
Sono in vendita da non so quando, ormai mi sono stufato butto indiscarica tutto così ho finito il funerale della "piccola"
non è che mi hai rassicurato molto...ora ho il dubbio:cry:
-
Citazione:
Big Marino
Aiò, una parte di 'sta roba la starei aspettando io... :dry: ...non vorrai mica buttarla? :blink:
-
guarda personalmente ti posso dire che l affidabilita va molto a seconda di come viene utilizzata ...
robymecc sulla sua daytona del 99 ha 170mila km fatti tutti a manetta e anche in pista...ma lui la tiene con cura non la strapazza da cane e fa la sua giusta manutenzione...
e il kit turbo se l e fatto e altro che 160cv...
la rs e un ottima moto ma non e nulla di piu che una daytona piu ingombrante e meno potente...
consiglio prendi il day compra i semi rialzati dell accossato oppure il kit manubrio alto della lsl e giri con una moto fascinosa potente e soddisfacente...
a dimenticavo che tra un paio di anni (ma anche ora) la daytona la venderai come il pane al prezzo che vuoi la sr invece penso che perdera molto ...
-
Citazione:
tixi
contavo di usarla parecchio e in due....lo sò dovrei già sapere quale prendere...ma la t595 è davvero bella:wink_:
Allora comprati la RS e no ci pensi più :coool:
120Cv e coppia dove serve, iniezione, vera sport tourer... incompresa ma non per questo meno appagante.:ph34r:
Se devi macinarci km in tranquillità prendi la RS, se devi coccolarla prima, farti ammirare durante e rivenderla poi, allora prenditi la t595
Ciauz
-
Citazione:
Falco
Allora comprati la RS e no ci pensi più :coool:
120Cv e coppia dove serve, iniezione, vera sport tourer... incompresa ma non per questo meno appagante.:ph34r:
Se devi macinarci km in tranquillità prendi la RS, se devi coccolarla prima, farti ammirare durante e rivenderla poi, allora prenditi la t595Ciauz
Che cmq di sport tourer non ha proprio niente!
-
Citazione:
Filomao
Che cmq di sport tourer non ha proprio niente!
QUALE DELLE DUE??:blink: