Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Los Zed
Puttana... sono millemila
Pero' hanno anche solo le lenti e l'elastico... quasi quasi.............
Fossi in te andrei di nero :rolleyes:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
DMD non so nemmeno cosa sia, ho solo capito che e' un casco... quindi non so dirti quale differenza ci sia.
I miei Halcyon stanno perfetti... ne troppo larghi ne troppo stretti e ben aderenti al viso (non accuso infiltrazioni d'aria anche alle velocita' smodate che queste moto raggiungono, viaggiato anche in autostrada con la sola bandana).
Non chiedermi che modello di Halcyon possiedo perche' lo ignoro, li ho presi usati.
;)
i DMD scendono di più con la calotta ai lati... Herbie, tra i vari caschi, ha anche un DMD... e vari occhialoni... penso parli a ragion veduta!
-
Citazione:
doccerri
i DMD scendono di più con la calotta ai lati... Herbie, tra i vari caschi, ha anche un DMD... e vari occhialoni... penso parli a ragion veduta!
Mica ho detto che scrive cazzate :tongue:
Non avevo capito in dettaglio cosa intendesse, e comunque ho riportato la MIA esperienza specificando il casco che uso :wink_:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Puttana... sono millemila
Pero' hanno anche solo le lenti e l'elastico... quasi quasi.............
Fossi in te andrei di nero :rolleyes:
sia il casco che gli occhialoni?
pensa che avevo una malsana voglia per quelli bianchi...
oh lo so che sono un pò da sborone:coool:
bisognerebbe provarli tutti!
-
anche io volevo abbinare i miei occhialoni halcyon al DMD. Stavo giusto pensando di comprarlo su ebay dopo averlo provato in negozio. Però a sto punto, dopo quello che ha scritto herbie, non so.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Mica ho detto che scrive cazzate :tongue:
Non avevo capito in dettaglio cosa intendesse, e comunque ho riportato la MIA esperienza specificando il casco che uso :wink_:
avevo capito:wink_:
-
questo topic è fuori posto.... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
BIANCONIGLIO
Frocissimi!!!,molto cool:biggrin3::biggrin3:bellissimi!!
-
Citazione:
doccerri
e il casco PROJECT (gordon o cafè racer)???
com'è?
con questo ci starebbero gli HALCYON??
HERBIE TI PREGO DAMMI UNA PAROLA DI CONFORTO!!!
non fatemi ripiegare sui BELL che a me non piaciono..:sad:
-
i Project , specialmente i Cafe sono eccezionali , con il mio ci ho fatto 1000 ( mille ) km in giornata , da Barcellona a Borgosesia ( Piemonte ) e alla sera non mi ronzavano nemmeno le orecchie . E con gli occhialoni ci sta alla grabde .