Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Io non credo che cordoba sia un prob,contro il brescia non gli si può imputare nulla,chi ha visto la partita si è accorto che nel primo goal è sbilanciato-disturbato da zebina e per quello che sbaglia il rinvio,nell'occasione del rigore anche se in contro tempo non fa assolutamente fallo e il rigore è inesistente
la tua analisi non fà una grinza............in perfetta linea tifoso "paraocchi".
un po come se dicessi che il difensore del Bari ieri ha fatto un "mezzo ponte" e Ibra cadendo un pò incurvato ...per rimettersi in linea retta con le mani sui fianchi ha urtato con il palmo della stessa il costato del giocatore................:laugh2::laugh2:
cmq Cordoba quanto a impegno e dedizione è da elogiare ......molto di più di qualche conclamato compagno di squadra............:wink_:
-
Citazione:
mister51
la tua analisi non fà una grinza............in perfetta linea tifoso "paraocchi".
un po come se dicessi che il difensore del Bari ieri ha fatto un "mezzo ponte" e Ibra cadendo un pò incurvato ...per rimettersi in linea retta con le mani sui fianchi ha urtato con il palmo della stessa il costato del giocatore................:laugh2::laugh2:
cmq Cordoba quanto a impegno e dedizione è da elogiare ......molto di più di qualche conclamato compagno di squadra............:wink_:
Non mi aspettavo di trovarti d'accordo:biggrin3:
ma allora rigurdando le immagini dimmi che non è stato disturbato e che c'è rigore
Il difensore del bari si è fatto un pugno perchè lui è ibra e i palloni li deve prendere lui:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Non mi aspettavo di trovarti d'accordo:biggrin3:
ma allora rigurdando le immagini dimmi che non è stato disturbato e che c'è rigore
Il difensore del bari si è fatto un pugno perchè lui è ibra e i palloni li deve prendere lui:biggrin3:
proprio non mi capisci.............l'esempio di Ibra era una forzatura MOLTO MOLTO grossa...................
sul rigore dato al Brescia non mi interessa come è andata tanto lo ha sbagliato ed è stato meglio così ........
le ho viste le immagini e se un difensore dovesse lamentarsi di un "presunto" fallo del genere..............allora è meglio che cambia mestiere.
Quando davo il mio modesto contributo come vice.....nei campionati allievi e juniores..........facevo le prove di situazioni della fase difensiva..........e ho sempre detto che sui calci d'angolo il difensore non deve mai guardare verso la propria porta. quando arrivano le traiettorie ad "uscire"......................:biggrin3:
-
INTERISTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!
http://img689.imageshack.us/img689/3...imgnews225.jpg
Uploaded with ImageShack.us
il wurstel vi aspetta...:coool:
-
Citazione:
roberto70
come non q8 buon appetito:rolleyes:
-
-