Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
e la gelosia femminile di chi è figlia? ..... questa potevi anche risparmiartela ....
Cazzo centra , stiamo parlando della gelosia machile o sbaglio ?
Non sto facendo un discorso maschilista ed ho già detto che non sto giustificando l'accaduto anzi ! ...
Ho solo detto , dopo aver letto alcune risposte relative alla "eccessiva gelosia maschile" , che "spesso" ( e non sempre!) questa viene esasperata da un determinato comportamento femminile... mi sbaglio ?
-
Citazione:
Gianluca74
Non sto facendo un discorso machilista ed ho già detto che non sto giustificando l'accaduto anzi ! ...
Ho solo detto , dopo aver letto alcune risposte relative alla "eccessiva gelosia maschile" , che "spesso" ( e non sempre!) questa viene esasperata da un determinato comportamento femminile... mi sbaglio ?
esempi di comportamento femminile che portano all'esasperazione quali potrebbero essere? ....
-
Citazione:
Gianluca74
Non sto facendo un discorso maschilista ed ho già detto che non sto giustificando l'accaduto anzi ! ...
Se posso.....non sono d'accordo
la gelosia è un sentimento che si ha dentro......
p.s. non confondiamo essere gelosi con l'essere possessivi.
;)
-
è troppo BDSM questo articolo :ph34r:
-
Questo è fuori: clinica psichiatrica e lobotomia....
:ph34r:
-
Citazione:
Black Death
Se posso.....non sono d'accordo
la gelosia è un sentimento che si ha dentro......
p.s. non confondiamo essere gelosi con l'essere possessivi.
;)
PErfettamente d'accordo , sono due cose distinte , mai detto il contrario ...il mio commento , che tra l'altro esula da quanto accaduto ma si riferiva solamente al discorso "gelosia maschile" verte sul fatto che se una persona è già di suo gelosa può anche diventarlo di più se la compagna ha comportamenti che lo rendono insicuro.....solitamente nel "maschio" questa cosa è piu' comune...per ovvie ragioni...
Citazione:
Python
esempi di comportamento femminile che portano all'esasperazione quali potrebbero essere? ....
Dai Phyton smettila , hai 40 anni suonati , non credo proprio necessiti di altre spiegazioni ....:wink_:
Non cercare di innescare inutili discussioni per questioni decisamente banali...
-
Citazione:
Gianluca74
PErfettamente d'accordo , sono due cose distinte , mai detto il contrario ...il mio commento , che tra l'altro esula da quanto accaduto ma si riferiva solamente al discorso "gelosia maschile" verte sul fatto che se una persona è già di suo gelosa può anche diventarlo di più se la compagna ha comportamenti che lo rendono insicuro.....solitamente nel "maschio" questa cosa è piu' comune...per ovvie ragioni...
Dai Phyton smettila , hai 40 anni suonati , non credo proprio necessiti di altre spiegazioni ....:wink_:
Non cercare di innescare inutili discussioni per questioni decisamente banali...
non capisco davvero cosa possa fare arrivare un "uomo" a compiere simili gesti, nonostante i miei 40 anni suonati ..... ma forse tu o tuo cugggino potete aiutarmi a capire .....
-
Citazione:
edotto
Io lo inchiappetterei questo con un palo rovente.
Sarò tradizionalista, ma che ci posso fare....
quoto:mad:
-
Citazione:
derfel
Questa è una cosa che non capisco. Tutti le hanno consigliato di liberarsi di questo ragazzo, ma lei è compleetamente succube di sto tizio e tende sempre a giustificarne i comportamenti, eppure non è una ragazza stupida o che non ha altre possibilità. Non capisco proprio
...non voglio dire che questo sia il caso ma, in maniera simile, ho conosciuto ragazze che subivano la gelosia del proprio ragazzo che solo l'1% per me sarebbe stato eccessivo per mantenere in piedi il rapporto.
Eppure in alcuni casi mi son fatto persuaso che tutto sommato andava loro bene. si sentivano "amate".
Ciò vale anche per il contrario, ho degli amici le cui compagne sono ossessive eppure a loro va bene così perché le sentono "vicine" :blink: :ph34r:
-
Citazione:
Python
non capisco davvero cosa possa fare arrivare un "uomo" a compiere simili gesti, nonostante i miei 40 anni suonati ..... ma forse tu o tuo cugggino potete aiutarmi a capire .....
Ma dove hai letto che ho espresso un mio parere in merito a quale cosa possa spingere un uomo a compiere un gesto del genere ? :blink:
Ho già ripetuto più di una volta che il mio commento è riferito alle risposte lette relative alla "gelosia maschile" ....e non alla "pazzia" che mi sembra più corretto come termine per quanto accaduto....oppure vogliamo "internare" anche chi è semplicemente geloso della propria moglie/fidanzata ??
Credo che mio cuggino potrebbe aiutarti a capire quello che leggi :wink_: