Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
principino1984
Domanda... ho preso il relais della triumph come da primo post..ho la 2007 di speed... ho levato quello "vecchio" messo quello "nuovo" ma a parte il tic tac che non c'è più, non mi sembra che le frecce lampeggino correttamente.
Monto delle viper di frecce se non ricordo male :D
Mi confermate che sulla speed triple 2007 non c'è da far altro che togliere il vecchio relais e sostituirlo con quello nuovo?
Marco
Le viper non sono a led, dunque il nuovo relè non ti serviva!
@ tutti: Confermate che nella Speed2010 è il primo a sinistra subito dietro la scatola fusibili sotto la sella?
-
Citazione:
drfelix
Si, ma se le dimenticava accese fondeva tutto: le resistenze sono una soluzione semplice ed economica, ma hanno la controindicazione di scaldare un po' troppo :wink_:
io ho messo il lampeggiatore non originale per frecce a led, chiedete ad everts76 che vi sa consigliare
-
Citazione:
gab84mo
@ tutti: Confermate che nella Speed2010 è il primo a sinistra subito dietro la scatola fusibili sotto la sella?
si...sx lato cambio :wink_: nella mia 2007 e' cosi'....e penso anche nella 2010...:tongue:
Citazione:
michelemobili
io ho messo il lampeggiatore non originale per frecce a led, chiedete ad everts76 che vi sa consigliare
ma allora sto iban lo vuoi davvero.... :cry::biggrin3:
-
la mia non è pubblicità, io dico solo che avevo un problema e l'ho risolto col lampeggiatore che ho preso da te! Io ho preferito "pulire" l'impianto togliendo le resistenze, ma ognuno è libero di far alla propria moto ciò che preferisce......
-
Citazione:
michelemobili
la mia non è pubblicità, io dico solo che avevo un problema e l'ho risolto col lampeggiatore che ho preso da te! Io ho preferito "pulire" l'impianto togliendo le resistenze, ma ognuno è libero di far alla propria moto ciò che preferisce......
certo, ma in ogni caso basta che compri da me :biggrin3::laugh2::biggrin3::tongue:
p.s. ot: ma quand'è che si organizza una rimpatriata artistica?? :ph34r:
-
on topic: tutto quello che ho comprato da te ha avuto un'ottima resa. E questo è un dato di fatto
off topic: mah, sotto le feste???? Oppure organizza tu e io faccio il tassista.....
-
Citazione:
gab84mo
confermo:wink_:
-
Ciao ragazzi.
Premetto che ho una street triple.
Il relay originale Triumph ha tre pin identificati con le lettere G, L e P.
Come si collega? Cioè, i due faston del cavetto di interfaccia dove vanno collegati? E qual è la lettera indicante la massa?
Sono molto ignorante in materia.
Vi ringrazio,
ciao.
-
Citazione:
dabe77
Ciao ragazzi.
Premetto che ho una street triple.
Il relay originale Triumph ha tre pin identificati con le lettere G, L e P.
Come si collega? Cioè, i due faston del cavetto di interfaccia dove vanno collegati? E qual è la lettera indicante la massa?
Sono molto ignorante in materia.
Vi ringrazio,
ciao.
http://img207.imageshack.us/img207/9062/98046470.jpg