Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
VOGLIAMO PIU DETTAGLI!!!
COMPLIMENTI PER IL NUOVO ACQUISTO
dettagli nel mio post nel bar..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
lascio poi la mano per le fotu e la descrizione a Toni quando la avrà in casa.....:wink_:
-
Vedo che in questo periodo il daytonone sta andando alla grande.....ottimo Davide!
-
Citazione:
Filomao
Vedo che in questo periodo il daytonone sta andando alla grande.....ottimo Davide!
ehhh sai da quanto tempo la cercavo..... :wink_:
-
Citazione:
japkiller
ehhh sai da quanto tempo la cercavo..... :wink_:
Pensa che invece io no e mi e' capitato dal niente.....non potevo approfittarne! :rolleyes:
Ci sarebbe un bel raduno il 17 aprile. Sei ancora giu?
-
Citazione:
Filomao
Pensa che invece io no e mi e' capitato dal niente.....non potevo approfittarne! :rolleyes:
Ci sarebbe un bel raduno il 17 aprile. Sei ancora giu?
si, sono giu per altri due anni quasi, però vado lo stesso ai raduni, solo che quel fine sett. devo portare mio figlio dal dentista a Siracusa..... mannaggia.... sarebbe un'ottima occasione per andarla a prendere..... :wink_:
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
-
sempre molto bella!:rolleyes:
-
:supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
japkiller
non toccare il portatarga che "il Clan dei Riminesi col portarga originale" te mena:biggrin3::laugh2::w00t:
bellissima Jap...ma che intenzioni hai??la lasci così?
-
Citazione:
Herbie 53
non toccare il portatarga che "il Clan dei Riminesi col portarga originale" te mena:biggrin3::laugh2::w00t:
bellissima Jap...ma che intenzioni hai??la lasci così?
certo, almeno per adesso.... e poi mi piace un sacco.... magari trovassi un drag & racing originale.... :wub::wub::wub: