Visualizzazione Stampabile
-
questo posso tenerlo quindi ???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
mai messo, anche xchè i motori sanno farli laggiù :w00t:
già
Citazione:
Space-Ace
mai piaciuti,mai attaccati alla moto ed assolutamente contrario al loro utilizzo.
a prescindere dal momento attuale,non molto felice per il Giappone,trovo assolutamente offensivo ed inopportuno deridere un paese che ha dato un significativo contributo allo sviluppo in campo motociclistico...magari in maniera non molto originale,ma comunque se oggi le moto sono prestanti e tecnologiche,lo si deve principalmente a loro...
senza la tecnologia jap,saremmo ancora al bicilindrico longitudinale della Moto Guzzi...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
poi per carità: chi non sceglie Jap,ha tutte ragioni validissime per farlo...i gusti son gusti...ma deriderli,beh...non mi sembra corretto!
respect!!!!
quoto
Citazione:
Cino
Q8! E poi quasi tutti abbiamo avuto una japan sotto il culo.:wink_:
già..:biggrin3:
Citazione:
MR-T
mai usati, mai piaciuti
:wink_:
Citazione:
Obsolete
siamo alla semplicità e all'insipienza più pure.... che pena e che noia
si tratta di sensibilità...
Citazione:
bagarre
l'importanza del superfluo oggigiorno si vede da simili iniziative..
vedi sopra...
sarà anche superfluo, ma come dice la mia firma... nulla è più importante
-
Citazione:
budoyo
Già non mi garbavano prima gli adesivi del bimbo chè fà la pipì sulla scritta Japan (o Honda o Suzuki) ... penso che adesso , ahinoi con la catastrofe in Giappone , a maggior ragione sarebbe bello non vederli .
E' una campagna che stiamo portando avanti contattando anche altri Club,sarebbe bello che partecipassimo tutti....
Grazie
quoto ,mi è stato sempre sulle palle quell'adesivo ,anche quando avevo la triumph ,se si ha moto inglese ,tedesca o italiana ,non capisco perchè bisogna sputare sulle altre.
Citazione:
Intriplato
mai messo, anche xchè i motori sanno farli laggiù :w00t:
puoi dirlo forte!:tongue:
-
Citazione:
budoyo
Già non mi garbavano prima gli adesivi del bimbo chè fà la pipì sulla scritta Japan (o Honda o Suzuki) ... penso che adesso , ahinoi con la catastrofe in Giappone , a maggior ragione sarebbe bello non vederli .
E' una campagna che stiamo portando avanti contattando anche altri Club,sarebbe bello che partecipassimo tutti....
Grazie
li ho sempre trovati di pessimo, anzi, di vomitevole gusto ... ma si sa! ... quoto!
Citazione:
Intriplato
sembra tanto la bandiera del Canton Ticino ...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...rms_3d.svg.png
ma non essendo di italica natura penso che tu possa tenerlo ... :wink_:
-
Citazione:
natan
grazie :rolleyes:
-
sotto sotto questo post mi rattrista
penso alla tragedia di Superga e probabilmente anche lì qualcuno ha pensato bene di togliere striscioni di dubbio gusto e magari fino a poco prima si rischiava che ci scappasse il morto per un derby ... ancora oggi, e qui sul forum, si trovano messaggi ineggianti al disprezzo per un'intera nazione, squadra di calcio, formazione politica o quant'altro ......... poi, arrivano i momenti dove lustrarsi per benino la coscienza e tutto ricomincia da capo ... :cry:
ps: non per questo voglio pensare che il post sia stato aperto con questo spirito ... é più che altro una riflessione talebana che di tanto in tanto mi vengono ... :wink_:
-
Citazione:
natan
messaggi ineggianti al disprezzo per un'intera nazione, squadra di calcio, formazione politica o quant'altro
Divide et impera
-
Citazione:
natan
penso alla tragedia di Superga e probabilmente anche lì qualcuno ha pensato bene di togliere striscioni di dubbio gusto e magari fino a poco prima si rischiava che ci scappasse il morto per un derby ... ancora oggi, e qui sul forum, si trovano messaggi ineggianti al disprezzo per un'intera nazione, squadra di calcio, formazione politica o quant'altro ......... poi, arrivano i momenti dove lustrarsi per benino la coscienza e tutto ricomincia da capo ... :cry:
ps: non per questo voglio pensare che il post sia stato aperto con questo spirito ... é più che altro una riflessione talebana che di tanto in tanto mi vengono ... :wink_:
eccezionale sintesi :oook::oook:
-
Citazione:
Millejager
eccezionale sintesi :oook::oook:
eccezionale avatar ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
quoto!!!!!!!:wink_: