aggiungi anche le "gratuite" prese per il cuxo ...anche se dall'altra parte non se ne capisce il motivo....................
non mi ci vedo..............anzi...............
Visualizzazione Stampabile
quotino!!!
a volte due chiacchiere fan bene, anche virtualmente ... e non credere che al bar si trovi molto di meglio :D
comunque c'é da rifletterci ... e riquoto! :wink_:
quella é la noia ... non ti affaticare a capirne i motivi perché probabilmente non ce ne sono ... :wink_:
:rolleyes:
gli spammoni son quelli che + han problemi e si rifugiano quissù :ph34r:
A parte che l'hai scritto a quell'orario :laugh2:
A parte che io stanotte avevo l'insonnia e all'una mi sono imposto di andare a letto ma avrei potuto rimanere connesso dato che ho dormito malissimo e mi sono svegliato peggio di come stavo :wacko: :wacko:
A parte che cazzeggiare on line per me è come una valvola di sfogo anche se certi argomenti sono però abbastanza interessanti :biggrin3:
A parte che è vero che il mondo e la vita sono fuori di qui (e tutte le volte che Not Normal mi chiama sul cell non gli rispondo mai perchè sto sempre sulla moto :laugh2: :laugh2:)
Mi sa che una volta o l'altra giusto per fare quattro chiacchiere sull'argomento della tua discussione verrò a trovarti al tuo B&B.............. prepara il cacio e preparati ad insegnarmi ad usare la batteria :w00t: :w00t: :w00t:
Alohaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come dice spesso un caro amico piemontese:
quel che conta non trovarsi ai raduni in moto di persona,
ma leggersi il gg dopo sul forum :laugh2::laugh2: