Visualizzazione Stampabile
-
io sono 1.80 per 65kg...un fantino:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
...è meglio Ricky che non inizi nessuna dieta!!!:tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Carletto
Ebbene si anche io come la meta della popolazione italiana finite le feste mi sono messo a dieta:sad:
Lunedi ho ricominciato ad andare in palestra seriamente dopo praticamente un anno(mi ero rotto)di inattivita, dalla prossima settimana dieta ferrea per almeno 3 mesi poi mantenimento.
Ragazzi stasera sono a pezzi e so che il peggio deve ancora venire:sad: :sad: :sad:
Ora sono quasi 85 kg, devo arrivare a circa 70-72Kg per Giugno secondo voi ce la faccio?
Ti lascio un link, dagli una lettura se ti va, troverai tanti ottimi consigli.. Alimentazione
-
Citazione:
Carletto
Ebbene si anche io come la meta della popolazione italiana finite le feste mi sono messo a dieta:sad:
Lunedi ho ricominciato ad andare in palestra seriamente dopo praticamente un anno(mi ero rotto)di inattivita, dalla prossima settimana dieta ferrea per almeno 3 mesi poi mantenimento.
Ragazzi stasera sono a pezzi e so che il peggio deve ancora venire:sad: :sad: :sad:
Ora sono quasi 85 kg, devo arrivare a circa 70-72Kg per Giugno secondo voi ce la faccio?
mi tocca quotarti.. sono 83 e dovrei arrivare a 70:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
appunto...bevo,mi sbronzo,mi nutro,mi natro come frank che sinatra, quanto c*zzo mi pare!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
un palo direi :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
un palo direi :biggrin3:
quello sta da un'altra parte...:rolleyes:
:ph34r:
-
Citazione:
Rickystyle
appunto...bevo,mi sbronzo,mi nutro,mi natro come frank che sinatra, quanto c*zzo mi pare!!:biggrin3:
che uomo :biggrin3:
-