Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
l'unica brutale per la quale vale la pena di spendere è la 1078rr...ma questa è la mia opinione.
SQUOTAZZO DI BRUTTO ! :wink_:
-
-
hai detto niente...davvero bella.....
-
Citazione:
lupen III
Penso che dopo questo si possa chiudere:wink_:
Mi sembra che come la Street non ci sia nessun altra moto....
Spero che prima di parlare di affidabilità e costi di gestione ti sia informato bene.... sarei interessato ad avere qualche informazione in più se possibile:coool:
Non posso parlare per esperienza diretta ma ho un amico(veramente gran manico)che aveva la 1078r,venduta un paio di mesi fa, mi diceva che ogni volta che andava in officina erano dolori per il portafoglio,l'altra estate ha fatto una piccola scivolata e i pezzi di ricambio altra mazzata......
Comunque se lo vuoi far chiudere come vuoi,ognuno parla per quello che sa' o pensa.....:laugh2::laugh2::tongue:
Citazione:
Mr Frowning
a parte l'estetica che è soggettiva mettere anche sullo stesso livello le due moto a livello di qualità/affidabilità è quasi una bestemmia...
per l'affidabilita' il mio era piu riferito ai costi di gestione,per quando riguarda la qualita' se ci fai caso e' l'unica che manca nel mio elenco perche' nessuno e dico nessuno mette in discussione la qualita MV ma per portare a casa 1090r nuova occorre il doppio della street E SONO CONVINTO CHE SU STRADA NON ANDRA' IL DOPPIO DELLA STREET:laugh2::laugh2: forse qualcosina_ina_ina
meglio ma a che prezzo pero'? Ognuno fa le sue scelte:coool:
-
Citazione:
Daffo
Non posso parlare per esperienza diretta ma ho un amico(veramente gran manico)che aveva la 1078r,venduta un paio di mesi fa, mi diceva che ogni volta che andava in officina erano dolori per il portafoglio,l'altra estate ha fatto una piccola scivolata e i pezzi di ricambio altra mazzata......
Comunque se lo vuoi far chiudere come vuoi,ognuno parla per quello che sa' o pensa.....:laugh2::laugh2::tongue:
per l'affidabilita' il mio era piu riferito ai costi di gestione,per quando riguarda la qualita' se ci fai caso e' l'unica che manca nel mio elenco perche' nessuno e dico nessuno mette in discussione la qualita MV ma per portare a casa 1090r nuova occorre il doppio della street E SONO CONVINTO CHE SU STRADA NON ANDRA' IL DOPPIO DELLA STREET:laugh2::laugh2: forse qualcosina_ina_ina
meglio ma a che prezzo pero'? Ognuno fa le sue scelte:coool:
In quanto a costi di gestione triunz son seconde solo a bmw,forse,inteso come costo mano d'opera e ricambi.Per l'affidabilità,hai sbaglaito marchio.....noi non possiamo criticare proprio nessuno.
-
Citazione:
leo
In quanto a costi di gestione triunz son seconde solo a bmw,forse,inteso come costo mano d'opera e ricambi.Per l'affidabilità,hai sbaglaito marchio.....noi non possiamo criticare proprio nessuno.
io non critico nessuno ma l'affidabilita' secondo me si calcola anche in
base al numero di moto vendute,anche BMW che di moto ne vende a valanghe
qualcuno a i suoi problemi( io avevo una f 650 e mi ha dato dei grattacapi),
e' normale su tante moto non tutte nascono perfette,ma su ditte come MV
che non vendono chi sa' quando(per colpa,secondo me,solo del prezzo altrimenti non ci sarebbe storia) e non vince neanche in affidabilita',quindi
la percentuale venduto/affidabilita' si abbassa :rolleyes:
Intendiamoci io non ho niente contro MV anzi quando il mio amico l'aveva io
ero li che la guardavo e l'ammiravo ma difficilmente la comprerei nuova come adesempio streetfighter,la nuova diavel bellissime moto ma dal prezzo veramente esagerato,.
Infine secondo me per divertirsi IN MOTO BASTA POCO poi ognuno si fa i suoi conti e compra la moto che vuole:wink_:
-
-
Citazione:
Cino
Anti Speed!
l'anti speed è la stessa speed11 :laugh2:
-
-
silvan vendi ancora la speed?