Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
posso ditre la mia quando sono col 955 e incontro uno col 1050 8 su 10 non saluta mai....
in slovenia anche la polizia saluta....:laugh2::laugh2:
Se incontrandoti sapessero che sei Mr. Tiger anche quei due eviterebbero la fatica:dry:
-
Citazione:
tiger1961
Se incontrandoti sapessero che sei Mr. Tiger anche quei due eviterebbero la fatica:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
MrTiger
posso ditre la mia quando sono col 955 e incontro uno col 1050 8 su 10 non saluta mai....
in slovenia anche la polizia saluta....:laugh2::laugh2:
Premettendo che ne avrai incrociati si e no 2 o 3,aggiungo che manco io ti saluterei :tongue:
-
Citazione:
tiger1961
Ma secondo voi ....... anche quelli con il tiger955 non salutano Mr.Tiger ? :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
tiger1961
vedo che è tanto difficile copiare il mio nick so che ce la puoi fare dai... anche se sei anziano magari con un paio di occhiali.......:risate2:
poi dai i 1050 isti li saluti sempre facilmente son quelli fermi a bordo strada con la moto che non parte....:laugh2:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Ma secondo voi ....... anche quelli con il tiger955 non salutano Mr.Tiger ? :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
perchè ce ne sono altre oltre la mia???:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
perchè ce ne sono altre oltre la mia???:laugh2::laugh2::laugh2:
una nella mia città c'è...
vi potreste scambiare il cell così vi salutate :biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
una nella mia città c'è...
vi potreste scambiare il cell così vi salutate :biggrin3:
il cell è troppo moderno noi ci spediamo i piccioni viaggiatori...:laugh2:
ps a TS ci sono una decina di 955 un paio di 900 e solo 2 1050....ma credo sia un caso piu unico che raro....
-
Citazione:
MrTiger
ps a TS ci sono una decina di 955 un paio di 900 e solo 2 1050....ma credo sia un caso piu unico che raro....
se ti riferisci alla mia città sei rimasto un pò indietro con i dati del 1050 :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
se ti riferisci alla mia città sei rimasto un pò indietro con i dati del 1050 :laugh2:
non mi pare che TS sia la sigla di salerno..........:coool:
-
Citazione:
MrTiger
non mi pare che TS sia la sigla di salerno..........:coool:
pensavo che avessi scritto TS per intendere tigre siberiana :wink_::laugh2:
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
pensavo che avessi scritto TS per intendere tigre siberiana :wink_::laugh2:
nella mia città le cifre sono invertite rispetto a Trieste.....
900 non se ne vedono 955 ne vedo una verde e per il resto si vedono tante 1050 , ne conosco di persona 6 ma di queste solo io sto sul forum