Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
e non sarò l'ultimo; se non si capisce ed ammette che questi 5/6 ragazzi sono campioni si è in malafede; come accade nel calcio
ci mancherebbe! vorrei tanto saper andare in moto come l'ultimo in classifica ... poi i veri campioni sono coloro che fanno parlare di se, quelli che combattono per le prime fila ... tutti quanti ...................... ma tu parti un po' prevenuto o sbaglio? :cipenso:
-
Citazione:
pippopoppi
Ditemi dove stà l'antipatia...
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
Sono sicuro che ho dimenticato qualcosa...
-
Citazione:
natan
ho letto tra le righe ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wink_:
hai letto bene :tongue:
:ph34r:
-
Citazione:
PhacocoeruS
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
cavoli! ma di chi stai parlando? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
F@bio
secondo me ti sbagli su questo punto.....sinceramente a me stanno antipatici solo lui e Biaggi in tutto il circuito motociclistico mondiale, il primo per come è e il secondo per come è idolatrato......dai media e dai commentatori :sick:
cmq il fatto che a me "ultimamente" stia sulle palle non influisce sui tempi in qualifica, e che Barbera con una Ducati non ufficiale gli ha dato la paga :rolleyes:
è una moto da uomini, richiede una guida maschia, probabilmente è abbastanza maschio per Uccio ma non per la belva di Borgo Panigale :tongue:
Ma sì....è un incapace, una pippa. Si deve ritirare dai...siamo realisti. Ma ndò và stò vecchietto.
Ammazza... Neanche è iniziato il campionato e già ne esce sconfitto. Boh....
Ma daltronde...se uno stà sulle balle...non c'è trippa per gatti.
-
Citazione:
F@bio
hai letto bene :tongue:
:ph34r:
:D
-
Citazione:
PhacocoeruS
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
6) boh
7) altra cosa random
8) si droga
9) TITOLI
-
Citazione:
nyctal
9 titoli non li vinci per caso e scusami se sono 9 buoni motivi per idolatrarlo e per essere orgogliosi che sia italiano.
Scusa ma sono 9 titoli vinti con avversari inconsistenti (tutte seghe, no?), quindi non mi sembra che sia il caso di idolatrarlo. Di sicuro è un degno rappresentante dell'Itaglia, c'è da esserne orgoglioni.
Avrebbe potuto essere un campione anche fuori dalle piste, bastava poco.
-
Citazione:
nyctal
6) boh
7) altra cosa random
8) si droga
9) TITOLI universitari
hai dimenticato un termine :laugh2:
-
Vero! Pure la laurea è finta! :biggrin3: