Visualizzazione Stampabile
-
bene
anche perché con una giornata così meravigliosa (... almeno qui a parte un po' di vento) stare a ciaccolare qui è quasi uno spreco
è da ieri che io annuso la primavera... è arrivata anche da voi? O_O
-
Buona sera cari Over,
Spero che questo weekend sia andato come più lo avete desiderato.
Per conto mio si!:biggrin3:
Sole, moto, strada....:w00t:
Che profumo ha la libertà?
Oggi sa di vento fresco e frizzante, di terra umida che si sveglia, di acqua di lago scaldata dal sole, di erba verde che osa al primo caldo, di respiro che si rifrange sulla visiera. L'ho catturato e messo in un'ampolla e sigillato per i giorni a venire.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stella crow
Buona sera cari Over,
Oggi sa di vento fresco e frizzante, di terra umida che si sveglia, di acqua di lago scaldata dal sole, di erba verde che osa al primo caldo, di respiro che si rifrange sulla visiera. L'ho catturato e messo in un'ampolla e sigillato per i giorni a venire.:rolleyes:
il weekend con tutto il ponte è proprio volato via accidenti :cry:
per me è andato in un modo un po' strano , un misto di positiva solitudine e di incontri con amici tra cui qualcuno che non vedevo da parecchio
il vento è stato un po' troppo frizzantino
la terra umidiccia piu' che umida
acqua di lago fortunatamente assente
erba verde nemmeno un ciuffettino
respiro regolare
insomma , per il momento non abbiamo messo via niente di proposito ma si sa, qualcosa del vissuto sempre si va a nascondere in un cantuccio per poi saltare fuori prima o poi
credo che tu ne abbia una bella collezione di ampolline :wink_::wink_:
-
Citazione:
stella crow
Buona sera cari Over,
:wub::wub::wub:
il mio é andato più che bene ... ora sono al lavoro ma non mi lamento, bisogna che si faccia qualche cosa per campare :D .... (sarà uno strafalcione? :cipenso:)
-
Citazione:
Luigi
erba verde nemmeno un ciuffettino
Cambia pusher :ph34r:
-
Citazione:
miss_valentine
Cambia pusher :ph34r:
per quello abbiamo già dato :ph34r::rolleyes:
Citazione:
natan
:wub::wub::wub:
il mio é andato più che bene ... ora sono al lavoro ma non mi lamento, bisogna che si faccia qualche cosa per campare :D .... (sarà uno strafalcione? :cipenso:)
hai usato un napoletanismo :w00t::w00t::w00t: a frequentare gli zoppi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
hai usato un napoletanismo :w00t::w00t::w00t: a frequentare gli zoppi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Perchè era una frecciata per me :laugh2:
-
Citazione:
miss_valentine
Perchè era una frecciata per me :laugh2:
certo, si era capito :biggrin3: ma , guarda caso, in modo forse subliminale, ha usato un'espressione napoletana :rolleyes: forse ce la facciamo a salvarlo dalla sua nordità svizzera :rolleyes::rolleyes:
vado a procurarmi una pizza
-
Citazione:
Luigi
certo, si era capito :biggrin3: ma , guarda caso, in modo forse subliminale, ha usato un'espressione napoletana :rolleyes: forse ce la facciamo a salvarlo dalla sua nordità svizzera :rolleyes::rolleyes:
vado a procurarmi una pizza
Sei duro: non era subliminale :rolleyes:
-
Citazione:
miss_valentine
Sei duro: non era subliminale :rolleyes:
e allora era rivolto anche a me MISS !!!!!!! :tongue: