Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robigrip
Era un pensiero scritto ad alta voce........autoironico.....o meglio..... motoironico.....:biggrin3::wink_:
:laugh2:
quindi beh, se non ti decidi adesso a fare sto scambio lo rimpiangerai per sempre :laugh2:
-
Citazione:
Geez
:laugh2:
quindi beh, se non ti decidi adesso a fare sto scambio lo rimpiangerai per sempre :laugh2:
Gia'......:wink_:
-
da quello che hai scritto, ti dico di prenderla al volo...vai a firmare il contratto appena apre :coool:
Citazione:
street 675
Non male come proposta, ma compreresti una moto già vecchia ! ! ! Vai di 2011 :wink_:
:risate2:....infatti hanno lo stesso motore
-
beh beh... però la tua è speciale :smoke_:...
-
Citazione:
Silvan
da quello che hai scritto, ti dico di prenderla al volo...vai a firmare il contratto appena apre :coool:
Gia'............comunque ho visto la '11 con cupolo e zard e non e' il diavolo (o il cesso) che dipingi.......:biggrin3:
Citazione:
MR-T
beh beh... però la tua è speciale :smoke_:...
Hai ragione anche te MR........:cry:
-
Citazione:
robigrip
Gia'............comunque ho visto la '11 con cupolo e zard e non e' il diavolo (o il cesso) che dipingi.......:biggrin3:
guarda che qui dentro quello che ha parlato meno delle sue "doti" di design è proprio il sottoscritto :rolleyes:
quello che in primis ha deluso e il suo essere un NON nuovo progetto totalitario :wink_:, in più a ME non piace....ergo se la posson tenere, cordialmente :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
guarda che qui dentro quello che ha parlato meno delle sue "doti" di design è proprio il sottoscritto :rolleyes:
quello che in primis ha deluso e il suo essere un NON nuovo progetto totalitario :wink_:, in più a ME non piace....ergo se la posson tenere, cordialmente :biggrin3:
Non sono d'accordo .....ma non voglio trasformare questa discuscusione(colpa mia aver nominato l'innominabile) nella solta e arcinota diatriba........comunque grazie del consiglio.....:wink_:
-
cmq hai la speed culobello...la migliore...io non cambierei :wink_:
-
Quoto Mr Frowning. E poi ti restano in tasca 6500€, che non è male. Lampss
-
Citazione:
Geez
cambiala, poi l'ultima 2010 in futuro rischia di esser + ricercata dellas 2011 nel mercato dell'usato :oook:
Questo è ottimismo :biggrin3: