infatti...capisco l'incazzatura che è normale ma quello che conta e tornare a casa sulle proprie gambe,già questo dovrebbe essere motivo di essere contenti,purtroppo per strada si sà che è così,capitano ste cose
la moto si ricompra :oook:
Visualizzazione Stampabile
:cry::cry:
E' successo anche a me, tamponato da un furgone in un rallentamento del traffico:attentodietro:, e la prima sensazione subito dopo essermi reso conto che mi era andata proprio bene é stata di .....euforia. In fondo tutti noi motociclisti mettiamo in conto che può succederci qualcosa, sappiamo che siamo particolarmente esposti e quindi uscirne senza danni gravi è già un ottimo risultato. Da parte mia ho cercato di trovare il lato positivo dell'accaduto e...... l'ho trovato.....mi é servito per cambiare moto.....ora ho la Bonnie!!:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Ecco come fanno le moto special!...
:laugh2:
ste cretine con i suv...DC!!!!
:wacko:
ke botta,,,,,,,,,,,,,,,,,,:blink:
La reazione violenta la avrei se dalla macchina scendesse uno/una visibilmente ubriaco/drogato, in quel caso mi comprometterei sul serio, perche' o me lo tolgono dalle mani o lo meno finche' si muove.
In caso "normale" gli urlo di tutto, ma non penso di alzare le mani.
:ph34r: i'm sorry? si fa fatica in un caso simile a tener le mani a posto....:ph34r: