Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
un pò come ha fatto la triumph con la speed.....e infatti ha guadagnato 7 secondi al giro!:w00t:
tutto torna! :w00t::biggrin3:
Citazione:
urasch
forza dottore....
io credo ke quando troveà feeling sara dura per tutti
non è questione di feeling, la moto va più piano rispetto a quanto vanno forte le Honda...
certo lui potrebbe fare la differenza nei confronti diretti, ma avete visto o eravate ubriachi di birra quanto andavano forte le Honda??? :blink:
-
Beh se i valori sono quelli visti in Qatar penso che Rossi possa far ben poco quest'anno, se non è capace di far sviluppare la moto in maniera che inizi ad andare forte, almeno quasi come le honda, mi sa che al massimo potrà vincere qualche scontro diretto ma per il campionato Stoner/Pedrosa e poi il resto......
;)
-
Citazione:
Black Death
Beh se i valori sono quelli visti in Qatar penso che Rossi possa far ben poco quest'anno, se non è capace di far sviluppare la moto in maniera che inizi ad andare forte, almeno quasi come le honda, mi sa che al massimo potrà vincere qualche scontro diretto ma per il campionato Stoner/Pedrosa e poi il resto......
;)
Io credo che Rossi sarà competitivo a metà campionato, quando avrà avuto tempo e modo di sistemare la moto e di adattarsi meglio a lei ma SOPRATTUTTO sarà messo meglio con la spalla.
In ogni caso non mi scandalizzerei se ad un certo punto della stagione lavorassero per il 2012 e la mille, tanto sia Rossi che Ducati nelle 800 hanno già dato, se la spalla e il resto compromettono troppo il campionato non sarebbe blasfemo puntare decisamente al 2012 e alla 1000...
-
Citazione:
superIII
Io credo che Rossi sarà competitivo a metà campionato, quando avrà avuto tempo e modo di sistemare la moto e di adattarsi meglio a lei ma SOPRATTUTTO sarà messo meglio con la spalla.
In ogni caso non mi scandalizzerei se ad un certo punto della stagione lavorassero per il 2012 e la mille, tanto sia Rossi che Ducati nelle 800 hanno già dato, se la spalla e il resto compromettono troppo il campionato non sarebbe blasfemo puntare decisamente al 2012 e alla 1000...
penso anche io :oook:
-
è lì per vincere e perdere a Rossi piace ben poco :wink_:
allora sarebbe andato in Ducati l'anno prossimo che c'era il 1000 :tongue:
-
qui lo dico e qui lo nego ma alcune mie conoscenze circa 2 mesi fa mi avevano parlato di alcuni colloqui tra i tecnici di rossi e i progettisti ducati...
innanzitutto al team non è piaciuto avere una moto senza telaio e in ducati hanno risposto che lo stanno già facendo per la 2012... però questo non è piaciuto a Geremy, all'inizio hanno pensato di stravolgere la moto attuale ma sembra che i piani siano cambiati e che attualmente abbiano girato con la moto dello scorso anno senza particolari aggiornamenti nonostante si stia lavorando come matti in ducati.
resta il fatto che credo nessuno si aspettasse un balzo in avanti così grande della honda, che comunque già da metà dello scorso anno è la moto da battere.
-
Ottimo pensiero quello di Cereghini....è innegabile che la sfida di rossi e ducati sia intrigante ma secondo me Valentino potrà dire la sua solo l'anno prossimo quando svilupperà da zero la nuova mille e la plasmerà a sua immagine e somiglianza...
-
Citazione:
maurotrevi
qui lo dico e qui lo nego ma alcune mie conoscenze circa 2 mesi fa mi avevano parlato di alcuni colloqui tra i tecnici di rossi e i progettisti ducati...
innanzitutto al team non è piaciuto avere una moto senza telaio e in ducati hanno risposto che lo stanno già facendo per la 2012... però questo non è piaciuto a Geremy, all'inizio hanno pensato di stravolgere la moto attuale ma sembra che i piani siano cambiati e che attualmente abbiano girato con la moto dello scorso anno senza particolari aggiornamenti nonostante si stia lavorando come matti in ducati.
resta il fatto che credo nessuno si aspettasse un balzo in avanti così grande della honda, che comunque già da metà dello scorso anno è la moto da battere.
dicci di + Mauro...
vuoi dire che lavorano in ottica 2012?
non ho capito se Burgess è vs o pro ducati senza telaio
Rossi ha sempre detto che condivide le idee sulla moto di Preziosi che è il fautore della D16 senza telaio...
-
Bell'articolo, lo quoto in pieno.
E' andato su una moto difficile a fine carriera, scelta molto ardua, se non è una sfida questa?
Non credo che ci sia andato per soldi, sarebbe potuto andare in Ferrari, andare a fare i Rally o altro... e i soldi sarebbbero arrivati comunque e tanti.
C'è andato per vincere, per essere ricordato, per scrivere un'altra pagina di storia.
Ho letto che uno sulla moto ci deve salire e vincere, senza fare sviluppi mirati etc...perchè sa di epico :ph34r:. Rispetto tutte le opinioni, però sono anche le 10.26 di mattina, basta sognare eh :wink_:
-
Citazione:
superIII
dicci di + Mauro...
vuoi dire che lavorano in ottica 2012?
non ho capito se Burgess è vs o pro ducati senza telaio
Rossi ha sempre detto che condivide le idee sulla moto di Preziosi che è il fautore della D16 senza telaio...
non è che si sa molto di più ma il sospetto è che si vedrà un telaio già nel 2011.
Burgess sembra essere il più sfavorevole all'assenza del telaio, anzi veniva proprio riferita la frase "abbiamo sempre lavorato su moto con un telaio quindi vedete di farci subito un telaio"