io l'ho comprato il camper..........dopo aver visto le colline hanno gli occhi:biggrin3: ............
quindi allora sono 1potenziale assassino?
e ho anche 1moto.....sono 1squilibrato?
Visualizzazione Stampabile
siamo milardi di uomini, siamo comunque appartenenti al genere animale, con una intelligenza che non dovrebbe portarci a uccidere solo per beghe condominiali.
A volte in qualche esemplare il cervello non è del tutto funzionante, a volte nemmeno l'educazione è stata impartita correttamente, allora la rabbia acceca l'ingegno e fa fare quello che vuole lei.quello che mi fa più pensare è che sia stato premeditato, incredibile, veramente, la rabbia covata per futili motivi ha convinto due persone che l'unica soluzione ai loro problemi era ammazzare i vicini.
Credo comunque che il padre non avrà pace e li aspetterà per vendicarsi.......
Mamma mia, pedro! Mentre leggevo le prime righe di questo tuo post, pensavo proprio a quei due:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ieri ho trascorso tutta la sera a chiedermi come sia possibile......sorriderfe alle telecamere, con disinvoltura, mentre si ha coscienza o incoscienza di aver massacrato esseri umani per motivi assurdi....:ph34r: :ph34r: poi ho pensato a Cogne, alla psichiatria, auna statistica seconodo cui la percentuale di infanticidi è commessa dalle madri CHE, POI, NON RICORDANO PIù NULLA, RIMUOVONO.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
CMQ QUOTO: ASSOCIAZIONI FACILI E BANALI COME QUELLE MOTOCICLISTA=VIOLENZA SONO SEMPRE riduttive
Persone che si ammazzano per un parcheggio o per semplici liti condominiali, il male del secolo sarà propio la pazzia.
e stanotte il bambino qui sopra non ha mai smesso di urlare come un vampiro ...
secondo me a erba fumano troppo