Visualizzazione Stampabile
-
scaricato....... tra l'altro è anche più bello..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
urasch
io uso chrome
:wub:
-
Non riesco a trovare l'opzione per far si che quando apro una nuova scheda me la apra non vuota ma sul motore di ricerca, con la versione precedente ero riuscito subito ma qua non la trovo :cry:
-
Citazione:
Sim1
Non riesco a trovare l'opzione per far si che quando apro una nuova scheda me la apra non vuota ma sul motore di ricerca, con la versione precedente ero riuscito subito ma qua non la trovo :cry:
in alto a sx : firefox arancione clicca-opzioni clicca- metti la spunta su "barra dei menu" e ti compare la scritta "file" alla vecchia maniera....dove puoi aprire la "solita" finestra.
-
Citazione:
fearless
in alto a sx : firefox arancione clicca-opzioni clicca- metti la spunta su "barra dei menu" e ti compare la scritta "file" alla vecchia maniera....dove puoi aprire la "solita" finestra.
Ehm, no, non era quello che intendevo, riesco ad aprire la nuova finestra (anche cliccando sul + vicino alle schede già aperte) però vorrei che la nuova scheda si aprisse su google e invece è "bianca"
Però all'avvio di Firefox, la prima scheda che apre ha Google, è nelle successive che rimangono bianche :cry:
-
ho capito....mi spiace non sò aiutarti anche perche io adopero l'altro sistema.
cioè apro una nuova finestra e non clicco sul +
-
Citazione:
fearless
ho capito....mi spiace non sò aiutarti anche perche io adopero l'altro sistema.
cioè apro una nuova finestra e non clicco sul +
E ti si apre sempre sul motore di ricerca oppure bianca???
-
Citazione:
Sim1
E ti si apre sempre sul motore di ricerca oppure bianca???
mi si apre su google!!!
ma solo se clicco su nuova finestra....non nuova scheda.
in ques'ultimo caso è bianca.
-
Citazione:
fearless
mi si apre su google!!!
ma solo se clicco su nuova finestra....non nuova scheda.
in ques'ultimo caso è bianca.
ok è chiaro ora! invece a me prima si apriva su google ad ogni nuova scheda, mi piace usare le schede più che le finestre
:cry::cry::cry:
Per me questa è un grossa mancanza, speriamo qualcuno mi aiuti a risolvere :cry:
-
STRUMENTI>opzione> generale