Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ultim cambio olio? Tipo di olio?
tagliandata il 19/03/2010 con olio castrol gps filtro etcc..
tagliandata il 08/07/2010 km 14621 prima di partire per le ferie
tagliandata maggio 2009
-
brutta cosa ma esistono moto affidabili? adesso direte vai di jap , ma anche quelle ne ho sentite di cotte e di crude le mucche forse?
-
Citazione:
boanico
tagliandata il 19/03/2010 con olio castrol gps filtro etcc..
tagliandata il 08/07/2010 km 14621 prima di partire per le ferie
tagliandata maggio 2009
sfiga insomma :cry:....
-
Citazione:
burnout
brutta cosa ma esistono moto affidabili? adesso direte vai di jap , ma anche quelle ne ho sentite di cotte e di crude le mucche forse?
avuto precedentemente 2 yamaha tdm 850/900 MAI AVUTO PROBLEMI
la stessa batteria per 7 anni!!!!!!!!!!!!!! cambio/motore perfetti!!!!!!!!!!
-
Citazione:
burnout
se fai un rapporto fra honda vendute e rogne,hai già trovato la moto affidabile.Tiger ce ne saranno 2000 in italia(magari...) e triunz in genere non è un esempio....
-
un PO' di sfiga..
speriamo si sistemi tutto per il meglio
-
Citazione:
leo
Perccui taglaindo ai 10000km;livello olio ok presumo,perciò cediemnto strutturale :cry:.....
alle volte può succedere un pezzo difettoso...sicuramente ci si rimane male...ma può succedere...i livelli non andrebbero solo controllati,ma bisognerebbe accertarsi che non vi sia limatura...è il primo grande aiuto che si può avere prima di compromettere altri elementi
-
Citazione:
tixi
alle volte può succedere un pezzo difettoso...sicuramente ci si rimane male...ma può succedere...i livelli non andrebbero solo controllati,ma bisognerebbe accertarsi che non vi sia limatura...è il primo grande aiuto che si può avere prima di compromettere altri elementi
Intendi controlare l'olio esausto prima di smaltirlo? E' un accorgimento giusto,la prox volta ci guarderò anche se in quel nerume.....
-
Citazione:
leo
se fai un rapporto fra honda vendute e rogne,hai già trovato la moto affidabile.Tiger ce ne saranno 2000 in italia(magari...) e triunz in genere non è un esempio....
si ma io ogni volta che parto per un giro mi faccio il segno della croce la mia moto e' ok l'unica volta che sono rimasto a piedi era la batteria di 4 anni pero' sti post fanno terrorismo e' sono realta purtroppo :ph34r:
-
Citazione:
MrTiger
ok ne prendo atto..........:wink_:
e si proprio niente:tongue:...và la fattela stà tiger è davvero eccezzionale....questo non è un difetto comune...ma un difetto del singolo pezzo...almeno per il momento mi sembra che i difetti siano sempre i soliti...batteria e corpi farfallati...la batteria può essere che il montaggio di certi accessori sia di troppo o mal isolati...i corpi farfallati una qualche attenzione in più....:wink_: ciao grande:wink_: