Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
eh... x quello cè bisogno di un tet a tet... ti rendi disponibbole? :D
domenica sugli spalti di pavia, sgrollami finchè vvuoi bbrò :laugh2:
-
ho un'occhio tumefatto e la spalla che mi dolge... quasi quasi spero di no... :D
-
Citazione:
XantiaX
ho un'occhio tumefatto e la spalla che mi dolge... quasi quasi spero di no... :D
:biggrin3:
-
-
Citazione:
natan
intanto ha commesso due gravi errori di grammatica e nessuno interviene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se fossi in te farei le mie rimostranze a chi di dovere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
Luigi
intanto ha commeso due gravi errori di grammatica e nessuno interviene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se fossi in te farei le mie rimostranze a chi di dovere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
vabbé!!! un'apostrofo e un errore di battitura non é che sono sufficienti per svegliare il can che dorme ... :D
-
Citazione:
natan
vabbé!!! un'apostrofo e un errore di battitura non é che sono sufficienti per svegliare il can che dorme ... :D
probabilmente starà dormendo :biggrin3::tongue:
P.S. mi si è incastrata la S.........classico errore di battitura :mad::biggrin3:
P.S.P.S "un apostrofo" si scrive senza apostrofo :rolleyes: e questo non è un errore di battitura :tongue::tongue::tongue: vogliamo continuare così tutta la notte ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sei al lavoro a mangiare pasta panna e cicoria ?
-
Citazione:
Luigi
probabilmente starà dormendo :biggrin3::tongue:
P.S. mi si è incastrata la S.........classico errore di battitura :mad::biggrin3:
P.S.P.S "un apostrofo" si scrive senza apostrofo :rolleyes: e questo non è un errore di battitura :tongue::tongue::tongue: vogliamo continuare così tutta la notte ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sei al lavoro a mangiare pasta panna e cicoria ?
tu si che mi capisci :rolleyes: ... come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... :D
se domenica mi viene la voglia quasi quasi ... __:cipenso:
-
Citazione:
natan
tu si che mi capisci :rolleyes: ... come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... :D
se domenica mi viene la voglia quasi quasi ... __:cipenso:
Quasi quasi cosa ? Voglia di che ? Di pasta panna e cicoria ?
"come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... " :cipenso::cipenso::cipenso: io si che ti capisco :rolleyes:
-
Citazione:
Luigi
Quasi quasi cosa ? Voglia di che ? Di pasta panna e cicoria ?
"come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... " :cipenso::cipenso::cipenso: io si che ti capisco :rolleyes:
mi sa ché non capisci quanto io sia solidale con té e con XantiaX .... :wink_: