Visualizzazione Stampabile
-
confermo che con quello scaldabango di scarico ha un rumore da orgasmo, durante i test in pista ad imola lo scorso anno ho goduto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacaj
confermo che con quello scaldabango di scarico ha un rumore da orgasmo, durante i test in pista ad imola lo scorso anno ho goduto
ti odio :ph34r:
-
ti dico solo che dall'ultima variante prima dell'arrivo (dove il sic sorpassò quel coso di biaggi) la gente usciva di seconda ma molti anche di terza marcia e la ruota anteriore partiva per la tangente. fa paura
-
Citazione:
giacaj
ti dico solo che dall'ultima variante prima dell'arrivo (dove il sic sorpassò quel coso di biaggi) la gente usciva di seconda ma molti anche di terza marcia e la ruota anteriore partiva per la tangente. fa paura
dev'essere un mostro
agile come una gazzella ed irruenta al tempo stesso
dimmi di +
le tue impressioni in generale
motore
guida
dinamicità
daje
pippo dove sei ?
l'hai provata ?
mi fido del tuo giudizio :wink_:
-
Citazione:
polzix
AIUTAMI !!!
DEVO PROVARLA
non dico a Valle, mi basta anke per strada ...
datemi nome e cognome di un diavolo di conc che ne ha una :ph34r:
non me di ke non te piace
A me piace...ma solo il motore e il sound. Esteticamente mi assomiglia ad una japp. Non la digerisco troppo. Ma sono gusti.
Provarla per strada....beh...una prova che in effetti non è una prova. Per sentire il motore...la devi far entrare in coppia e per strada la vedo dura e dubito che una concessionaria te la lasci per extra urbano e tanto meno su una pista...figuriamoci.
Citazione:
IrishCoffee
Guarda il listino, vedrai che te la dimentichi! :D
è per questo che gli ho detto...lascia perdere :ph34r: :tongue:
Sovrapprezzata.
Citazione:
giacaj
....e vabbè...mò non dir così che questo domani si vende un rene per comprarsela. Ce l'avrai sulla coscienza....
-
Citazione:
pippopoppi
A me piace...ma solo il motore e il sound. Esteticamente mi assomiglia ad una japp. Non la digerisco troppo. Ma sono gusti.
Provarla per strada....beh...una prova che in effetti non è una prova. Per sentire il motore...la devi far entrare in coppia e per strada la vedo dura e dubito che una concessionaria te la lasci per extra urbano e tanto meno su una pista...figuriamoci.
è per questo che gli ho detto...lascia perdere :ph34r: :tongue:
Sovrapprezzata.
si ma quest'anno
non si parla di aprilia track day
il 22 sono a Valle
c'è una persona ke gira con noi ke ha l'APRC
ma non penso ke me la lascerà provare
cmq si trova a 14
ed ora ke è uscita la R APRC la base scenderà
Aprilia è così
Citazione:
pippopoppi
....e vabbè...mò non dir così che questo domani si vende un rene per comprarsela. Ce l'avrai sulla coscienza....
mi ha inquadrato :ph34r:
-
Il 22 aprile a Valle? Come ti riconosco? Forse ci sono anch'io. In dubbio se il 21 o il 22.
Approfitta quel giorno per fartela prestare...anche se penso che un vaffanculo quello te lo dà di sicuro :biggrin3: ma cmq provaci. Sia mai dovesse accettare
:festaaa:
:tongue:
-
Citazione:
pippopoppi
Il 22 aprile a Valle? Come ti riconosco? Forse ci sono anch'io. In dubbio se il 21 o il 22.
Approfitta quel giorno per fartela prestare...anche se penso che un vaffanculo quello te lo dà di sicuro :biggrin3: ma cmq provaci. Sia mai dovesse accettare
:festaaa:
guarda il mio profilo
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - polzix/i album: Valle 13 Febbraio 2011
ci sono le foto in tenuta Valle :laugh2:
io cercherò un 1198S Corse :w00t:
proverò a farmlea prestare :wub:
-
:ph34r:
Io sono peggio di quel tuo amico con l'Aprilia :biggrin3: Se lui te ce manna....io lo seguo a ruota.
Scherzo :wink_:
Poi ci mettiamo daccordo e ci si prende un caffè insieme.
:oook:
-
Citazione:
pippopoppi
:ph34r:
Io sono peggio di quel tuo amico con l'Aprilia :biggrin3: Se lui te ce manna....io lo seguo a ruota.
Scherzo :wink_:
Poi ci mettiamo daccordo e ci si prende un caffè insieme.
:oook:
anche io il fRullino non lo presto :ph34r: ma se avessi l'APRC la presterei :tongue:
ok per il caffè, tanto in circuito me passerai alla velocità del suono :w00t:
soname se me vedi almeno te riconosco :wink_: