Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandro
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....
premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..
durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)
arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"
è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!
a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
bellissimo
;)
-
Dunque, il più "divertente" l'ho fatto in gita in Austria alle superiori con altri 3 miei compagni. E' uno scherzo che abbiamo copiato da una candid camera.
Praticamente, in un parco pubblico si cerca una persona che sia seduta da sola su una panchina, possibilmente che stia leggendo. A quel punto, uno ad uno ci si va a sedere accanto a costui, arrivando separati e a distanza di tempo, in modo da non dare l'impressione di essere assieme.
Fatto ciò, dopo un cenno d'intesa, si lancia un urlo, ci si alza tutti assieme e si fugge a gambe levate in direzioni separate.
Ovviamente la cosa divertente è osservare la reazione del malcapitato, che sicuramente se la fa abbastanza sotto :laugh2:
-
ho cercato il Disagiato al telefono in un ristorante,
chiamando il ristorante e chiedendo di un tale che si chiamava Disagiato e la ragazza è andata x i tavoli a cercarlo e poi me lo ha passato :biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Sandro
il più bello e riuscito, è di qualche anno fa... fu un lavoro di squadra e che risate....
premessa: cena tra amici tutti sui 22/23 anni saremmo stati una vantina..
gli autori eravamo 6/7..
durante la cena uno di noi (il complice) comincia a raccontare che durante i sui giri con l'enduro aveva trovato una coltivazione di marijuana!!!
su le prime nessuno ci credeva, poi convinse la gente di andare avedere questo campo dopo cena... (ovviamente era tutto inventato)
arrivati al campo, dopo un paio di km di strade sterrate, scesi tutti dalle macchine e con tipo che indicava dov'era "l'erba"
è arrivato l'atro complice (il cognato del primo) a tutta velocità per la stradina sterrata a bordo della sua UNO BLU!! con un lampeggiante blu artigianale sul tetto della macchina, urlando dal megafono FERMI TUTTI RESTATE DOVE SIETE!!!!!
a quel punto il panico generale!!! gente che scappava a piedi per i campi chi si nascondeva nei fossi, chi voleva la mamma... è stato bellissimo
:ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
ho cercato il Disagiato al telefono in un ristorante,
chiamando il ristorante e chiedendo di un tale che si chiamava Disagiato e la ragazza è andata x i tavoli a cercarlo e poi me lo ha passato :biggrin3::laugh2:
non fà ridere....:rolleyes:
io avevo sparso per tutto il forum che volevo prendere una bmw r1150r....
e poi l'ho presa veramente:(.. che scherzo della natura..
-
Citazione:
Disagiato
non fà ridere....:rolleyes:
io avevo sparso per tutto il forum che volevo prendere una bmw r1150r....
e poi l'ho presa veramente:(.. che scherzo della natura..
non fa ridere adesso, ma quando la tipa ti cercava tra i tavoli col cordless chiedendo alla gente chi fosse il disagiato ghghghghg :tongue:
-
impepata di cozze per tutti (meno 1...il mio piatto)
si ordina un'impepata di cozze per tutti e poi ti metti daccordo con il ristoratore facendoti portare un piatto solo con le bucce vuote.
Mentre gli altri mangiano, succhiano, ammiccano, approvano,sputacchiano, puciano il sugo con il pane, io stavo li a smadonnare perche erano praticamente tutte vuote.
Alla fine mi sono incazzato come una bestia....
-
io non ne ricordo manco uno!!
-
Citazione:
@ndre@
io non ne ricordo manco uno!!
sei te lo scherz@ di te stesso :tongue:
-
Citazione:
Gianluca74
Una volta ho legato una fila di Trick-e-Track alla coda del gatto della vicina che continuava a pisciarmi sullo zerbino.....vedessi come si è divertito continuava a saltellare allegramente da tutte le parti :senzaundente:
E poi una volta in inverno sono andato a farmi un giro in macchina per scaladare bene il motore...poi tornato a casa sono salito sul balcone ed ho lanciato una secchiata di acqua gelida ai gattacci randagi che si erano accucciati sul cofano per scaldarsi.....vedessi che ridere ....:senzaundente:
E poi....c'era quella volta che con l' alcool denaturato....no dai la racconto la prossima volta :senzaundente::senzaundente:
forte...ti dico dove abito così lo vieni a fare sui miei gatti:wink_: