Se penso che basterebbe fargli pagare l'ICI sugli immobili non a scopo di culto, per poter fronteggiare l'arrivo non di cinquantamila, ma almeno di cinquecentomila profughi, mi viene il nervoso dentro...
:mad:
Visualizzazione Stampabile
Se penso che basterebbe fargli pagare l'ICI sugli immobili non a scopo di culto, per poter fronteggiare l'arrivo non di cinquantamila, ma almeno di cinquecentomila profughi, mi viene il nervoso dentro...
:mad:
il vaticano predica bene e razzola male, in questi momenti dovrebbero farsi avanti e aiutare con posti letto e pasti caldi,
dovrebbero dare l'esempio di come si aiuta il prossimo in difficoltà :papa:
invece si fanno i caxxi loro e alla santa messa dicono di non fare la guerra,
certo peccato che Gheddy e i dittatori nel mondo non li ascoltino manco di striscio :dry:
in compenso un gruppo di parlamentari del PD (ambivalente per i veneti) sono scesi a lampedusa per verificare personalmente lo stato dei poveri immigrati...
Le chiese sono territorio del vaticano non italiano,tant'è che dentro la chiesa non puoi neppure essere arrestato,cmq sia,mi pare abbastanza da ipocriti predicare pace amore e fratellanza chiuso dietro un portone ricoperto d'oro e tenere i poveri disgraziati fuori.
Nessuno dice di portarli dentro il vaticano cosa che tra l'atro potrebbero anche fare,non se li devono prendere mica tutti loro,ma dare una mano e con i soldoni che hanno e che gli diamo potrebbero anche pagare delle strutture per accoglierli alberghi per esempio,invece cosa fanno?????
PAROLE PAROLE PAROLE
ma con le parole non si aiuta questa gente:wink_:
Le associazioni che citi sono sovvenzionate da NOI attraverso il vaticano perchè moooooooooooooooooooooolti italiani devolvono il loro 8x1000 alla chiesa cattolica,quindi sono cmq soldi nostri,quindi cosa ci mettono,oltre le preghiere?????
Io non sono uno di fede,ma non ho mai visti bagni e tetti assicurati con le preghiere
Bene.
Ultimamente dentro il Vaticano circola una nuona Maserati Quattroporte. Tanto per restare in tema povertà come fecero i frati francescani. Aiutare il prossimo in piena povertà. Uguale uguale. E mi fermo qui senza raccontare quello che circola lì dentro.
E' tutta una mexda in quelle 4 mura :ph34r: